Visualizzazione Stampabile
-
Ei ragazzi,
in attesa del mio cavo DVI HDMI qualcuno mi può confermare che su HDMI2 il TV aggancia perfettamente i 1080P@50.00hz senza problemi da PC?
Mi sta venendo l' ansia, visto la serie di settaggi audio che avevo sul thomson e che qui non trovo, un esempio: se inserisco la cuffia l' audio delle casse del tv vengono spente: perchè non dare la possibilità di scegliere?
-
Sono entrato dallo shop mode alla modalità dinamica, ma niente i settaggi al riavvio si mettono di default!:(
-
Linee su 46m86...
Citazione:
Originariamente scritto da Franky691
Prima lettera del seriale? A S o C?
comincia con A....
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sasaa
Sono entrato dallo shop mode alla modalità dinamica,...:(
Ma quindi eri in shop mode? Sei sicuro di essere in Home mode? Consulta il manuale...
Spero sia questo il motivo.
-
Visionato anche io il samsung m86 52 pollici e devo dire che come nero mi ha fatto una buona impessione pero i colori in genere mi sembravano troppo accesi ed innaturali poi me lo ha fatto notare anche il commesso in hd con partita di calcio soffriva molto di latenza si notavano effetivamente delle scie ................
-
Ciao Lucasil i colori innaturali sono prerogativa dei Samsung.
Tolto questo, non c'è nulla da fare, come dico sempre oltre i 40" gli lcd sono soggetti ai difetti da te riscontrati. Tutti gli LCD non solo i Samsung, meglio precisare. ;)
Un esempio lo puoi fare vedendo le foto che hanno linkato qua e quelel linkate da Gialex che ha un Philips 9830 da 37".
Poi vedrai tu quale, mediante foto, si "vede" meglio.
(per quello che possono valere le foto).
-
Si effettivamente un po tutti gli lcd soffrono di latenza ma su quel prodotto lo notavo in particolar modo. Ho avuto fino a tre giorni fa' il philips 42 9831 e devo dire le volte che ho notato delle scie sono veramente poche (dice che il pannello sia 3ms-uno dei pochi) comunque anche come colori sono rimasto negativamente sorpreso.Magari con una migliore taratura del tv sara' sicuramente meglio......ma cosi'.........troppo innaturali.
-
allora risolto il problema, ero ancora in modalità shop lol:D !
Lucasil, ti posso dire che il tv con le regolazioni di hdtest ha colori fantastici, mentre lascia stare la modalità dinamica che crea solo artefatti! Poi a questo tv tutto si può dire tranne che abbia le scie! Ho provato pes6 in component su 360 ed è l'unico tv che lo fa vedere decentemente senza scie o v sync etc. Per non parlare della ps3 con motorstorm e f1, scie neanche a parlarne! Quello che hai visto tu è un difetto più del decoder di sky che del tv! Sky calcio HD manda molto spesso un segnale molto scarso dando una visione pessima, per non parlare del decoder che è veramente poca cosa!
-
ciao Lucasil come mai hai cambiato il philips429831 in tre giorni che problemi hai avuto?
Visto che no se ne parla in questo forum e pure è il migliore lcd in commercio non so come va il samsung m86 perchè non l'ho ancora visto.
Fammi sapere, forse per la cornice che si porta indietro. ciaoo
-
Sasaa la 360 in component come aggancia? 1080p? se guardi dei dvd dalla 360 fa upscaling a 1080p o resta a 480?
-
aggancia a 1080p, ma non c'è l'opzione just scan, quindi ci dovrebbe essere un po' di overscan anche se è inavvertibile a occhio! Ancora devo provare dvd!
-
Ciao a tutti sono nuovo del Forum e mi sono letto tutte le100 pagine relative a questa nuova serie della Samsung.Attualmente posseggo un samsung 32r71 e devo dire che si è sempre comportato egregiamente. Devo cambiare casa e quindi volevo prendere un tv più grande ed eccomi qui.. a vedere e a considerare cosa mi convenga poter acquistare..dato che utilizzo pc, digitale terrestre xbox 360, lettore dvd sony con upscaling fino a 1080i e sky hd: avrei quindi deciso di puntare su un pannello full hd.Oggi sono stato alla Saturn di Assago ed ho potuto ammirare la nuova serie m86 nel pollicciaggio da a 37 e da 40. Inoltre a fianco era presente il vecchio modello F71.
Le mie intenzioni erano quelle di comprare un modello 37 pollici..però vedendo dal vivo la qualità dell’immagine a parità di sorgente (dvd upscalato collegato in component ma non so se a 720p o a 1080i) posso sinceramente dire che il modello da 40 è decisamente superiore( differenza presente anche nel prezzo..circa 600 eur). Il nero era decisamente più nero: l’immagine più nitida, gamma dei colori più ampia ed immagine meno contrastata , mentre comunque il modello da 37era superiore al modello f71. Come immaginavo e come del resto ho già letto qui sul forum, Samsung non produce i pannelli da 37 (riprova che Sony ha modelli da 37). La sigla del produttore era A, mentre quella del 40 era S (il nuovo pannello super Clear lucido come quelli che vengono ora fatti per i monitor dei portatili)
Di fronte poi era presente anche il sony 40x2000 e rispetto ad esso il samsung 40 aveva un nero decisamente migliore. Difficile fare altri paragoni in quando su sony girava un test di Blu Ray. Infine non posso neanche giudicare il comportamento sia in digitale terrestre che in sd.
Spero di poter leggere i commenti di coloro che acquisteranno prima di me il modello da 40.
Ci sto facendo un grande pensiero visto comunque il costo del tv e inoltre sto anche strizzando un occhio alla concorrenza… toshiba e sharp in primis visti il ribasso dei prezzi…
Se volete consigliarmi sono tutto orecchi e occhiali…grazie a tutti in anticipo e grazie anche per tutte le cose interessanti e le persone competenti che si trovano qui nel forum.
;) ;)
-
Ma è possibile utilizzare una scheda IC per i programmi Mediaset criptati?
-
Citazione:
Originariamente scritto da magic carpet
Ma è possibile utilizzare una scheda IC per i programmi Mediaset criptati?
No mi spiace perche Mediaset e La7 non rilasciano il software proprietario a terzi:mad:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sasaa
aggancia a 1080p
io non ci riesco!! vedo la schermata per 2/3 secondi e poi la luce rossa dell'accensione lampeggia1
Come posso risolvere sono due ore che ci sono sù?