fasadi ha detto:...
Le foto possono essere copiate anche su HD
...
Ma partendo da cd/dvd ?
Io ricordo solo da card SD...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
fasadi ha detto:...
Le foto possono essere copiate anche su HD
...
alexbz01 ha detto:Ciao venerdì ho ricevuto risposta (dopo una settimana) da Lg per la restituzione a cui sto pensando visto che mi scadono tra un p' i 6 mesi.
trake ha detto:Ieri sono stato da MW e ho chiesto di riconsegnare il "catorcio".
Ormai sono passati quasi 7 mesi dal giorno dell'acquisto e giustamente mi hanno fatto storie, mi hanno detto che si devono informare e vogliono evitare che il "pezzo di ferro" gli rimanga sul groppone.
Nella mia richiesta informale a MW ho allegato tutta la corrispondenza con LG da Dicembre 2006 al 29 Marzo 2007 giorno dell'e-mail della capitolazione del "Giallo", spero che non abbiano problemi con il commerciale LG e che si riprendano indietro la mia D75.
dmanconi ha detto:Nessuna novità sui tempi del nuovo firmware?
edogheri ha detto:...inoltre mi ha detto che con lg sono in rottura per la pessima gestione dell'assistenza tecnica.
edogheri ha detto:la scorsa settimana il direttore di reparto di un MW mi ha detto che i problemi della DS sono da imputare a LG italia che di fatto non vuole pagare i costi degli aggiornamenti sulle nuove codifiche proposti da la7 e MPremium circa 300.000€, sembra che il costo sia in proporzione agli apparecchi venduti.
...
fblasot ha detto:Credo che quanto ti abbiano riferito non sia poi tanto vero dato che l'aggiornamento per la DS è in fase di test...e questo lo sappiamo in quanto se il buon "Ercolino" pronuncia vuol dire che è vero...
E all'appello dei DTT aggiornabili mancano ancora prodotti tipo il DJPro (ma non tutta la famiglia), idem per alcuni Humax, la nostra cara DS, il nuovo ADB5100tx (che per ora non è neanche previsto !!), forse i Philips (ma a data da destinarsi...) e sicuramente stò dimenticando qualcuno...
billy101075 ha detto:...
Io personalmente continuero' a seguire le vicende della DS tramite il vostro forum non smettendo mai di ringraziarvi, nel frattempo se qualcuno mi volesse indirizzare verso un prodotto con caratteristiche simili (DVDrec - HDD - DDT - HDMI - 3/4 ingressi AV - ingresso DV etc...)
che pero' FUNZIONI!!!
...
bravo!billy101075 ha detto:intervengo solo per ringraziare!
ho comprato la DS settimana scorsa e stupito dalle performance scandalose ho deciso di indagare e mi sono imbattuto nel vostro forum.
Terrorizzato dalle inserzioni non ho perso tempo e ho restituito il rottame alla MW entro i 7 giorni... inutile descrivervi il sollievo che ho provato!
IO NON COMPRERO' MAI PIU' LG !!!!
edogheri ha detto:siamo in 2 a non comprare piu lg
billy101075 ha detto:adesso ho un anno di tempo del buono MW per pensare all'acquisto e voglio andarci coi piedi di piombo stavolta
fblasot ha detto:Forse non avete letto bene uno dei miei post precedenti...
Ho riportato quanto Ercolino mi ha direttamente detto che in Mediaset stavano testando proprio la DS e non un qualcosa che monta gli stessi chipset...
billy101075 ha detto:...
Per lo meno in questo modo ne ho posticipato la scadenza di anno.