Grazie per i consigli forniti
Ringrazio tutti per le risposte precise e puntuali circa i dubbi che avevo sul televisore da poco acquistato. Riguardo al post di Nexus mi sono informato sul sito philips italia, a quanto pare non è il cavo composito del wii che non veicola il 480i a 60Hz (infatti su altre tv funziona bene), ma è il televisore che non accetta quest'ingrasso dai collegamenti laterali... (Composito ed S-Video).
Appena potrò proverò ad agire sulle impostazioni del televisore. Nelle prove effettuate avevo provato l'impostazione di fabbrica "Multimedia" e nn ho variato nessun altro parametro se non la disattivazione del DNR.
Riguardo agli ingressi utilizzati:
Wii: Composito
Gamecube: Cavo RGB nn originale Nintendo (ahimè in giro nn se ne trovano più).
X Nexus, che impostazioni hai utilizzato per l'ottimizzazione del Gamecube?
il 22 dicembre è previsto il rilascio del cavo YPbPr per Nintendo Wii
Stesso problema che ho sul wii...
Il problema evidenziato qualche post fa è lo stesso che ho riscontrato io nel mio televisore giocando col Wii e alcune volte anche quando questo è spento, dopo 4 secondi il televisore torna in Stand By...
Non sgridatemi, è fuori thread...
...ma sento che sia importante.
Oggi è partito TeleThon.
La ricerca scientifica in Italia non è purtroppo stata molto "considerata", ci lamentiamo della fuga di cervelli, però, nonostante ciò, abbiamo un primato importante che è costituito dalla ricerca sulle malattie di origine genetica.
Un grosso contributo finanziario è costituito da questa maratona di raccolta fondi.
Si può donare tramite SMS o telefono fisso al 48548.
Oppure tramite carte di credito al 800 11 33 77.
Scusate ancora se è fuori dal thread (un pò relativo, perchè comunque mi sto guardando la diretta RAI attraverso il ns. 9551...!) :D