Non trovo nessun motivo per prendere il P66 al posto del C70,forse perché è più nuovo? Ma poi?
Visualizzazione Stampabile
Non trovo nessun motivo per prendere il P66 al posto del C70,forse perché è più nuovo? Ma poi?
Anch'io sposto i canali come fa @pollofritto e si scambiano senza problemi
Sperando di non violare nessun termine legale, riporto quanto scritto dall'assistenza TCL in privato su facebook.
Citazione:
Ciao Carmine, abbiamo verificato con i nostri esperti e ti inviamo di seguito alcune informazioni di confronto tra il TCL P66 e il TCL C70. La Serie C70 supporta wifi ac/n/g, mentre la Serie P66 wifi b/g/n. Inoltre, la Serie P66 rappresenta la proposta “entry Android” (rispetto alla C70 che è uno step superiore) per cui PPI e luminosità sono leggermente più ridotte rispetto alla Serie C (P66 ha PPI 1500 e picco luminosità a 320 nits VS C70 PPI 1600 e 410 nits). Se vuoi un confronto diretto con il reale successore del C70, dovresti guardare la scheda tecnica della nuovissima Serie C76 che ha anche un angolo di visione ottimizzato: https://www.tcl.eu/it/prodotti/uhd-c76-55dc760
Speriamo di esserti stati utili
Allora ho fatto bene a scegliere il C70 a 549€......
ragazzi come si fa copia e incolla
copiare una stringa da usb e incollarla su motore di ricerca
come si fa?
In che senso?
siccome non ho la tv.. volevo sapere che tasti si usano per fare copia e incolla sulla tcl..
Quando devo fare un copia-incolla o anche scrivere molto, io uso lo smartphone attraverso un'app (android tv remote control) che si connette al TV tramite rete WiFi.
Alla fine su Amazon è tornato disponibile il C7026 a 529 euro e l'ho comprato. Dovrebbe arrivarmi martedì prossimo, vi terrò aggiornati