come funziona il finanziamento? è la prima volta che vedo acquistare online con questo metodo
Visualizzazione Stampabile
praticamente si viene indirizzati sul sito findomestic dove ti chiede un po' di documenti e poi ti confermano via email se è stato accettato, altrimenti annullano l'ordine
a quanto pare era l'unico disponibile perchè ora è disponibile senza finanziamento a 1054
Qualcuno di voi ha messo infinity via apk?
hanno rimesso su eprice a tasso zero a 944 !!!!
Salve.
La settimana scorsa ho preso il 55" P6046 su eprice a 599 che con un buonosconto che avevo alla fine l'ho pagato 506.
Devo dire che mi sto trovando molto bene come qualita' video e anche l'audio non e' proprio cosi' orribile come di solito si ha in questi tv.
Quello che non riesco a far funzionare e' la tastierina wireless 2.4GHz che utilizzavo nel tv box android.
Tipo questa:
https://www.gearbest.com/mice-keyboards/pp_70916.html
Mettendo il ricevitore nella presa usb2.0 non viene vista dal sistema android della TV.
Qualcuno utilizza una tastierina wireless?
Oppure funzionano solo device bluetooth?
Io ho un tcl p6046 55" da qualche giorno. Tutto molto bello non fosse che sono andato su google per la calibrazione e il sistema operativo della mia tv risulta diverso da quello che vedo in giro, nello specifico non trovo il setting per il game mode e nemmeno quello per la temperatura del colore. Ho controllato e il sistema operativo è aggiornato ad Android 7. Qualcuno con la stessa tv può aiutarmi?
Nell'update ad android 7 hanno rimosso alcune opzioni per la calibrazione dalla impostazioni video, non ricordo esattamente quali.
Ma l’ultima versione software disponibile qual’è?
Attualmente monto la 7.0
Kernel 3.10.79
Build NTG46
Praticamente dopo l’update manuale ad Android 7.0 non ho più ricevuto aggiornamenti
arrivata ieri e montata in un attimo
vengo dal plasma e purtroppo ho notato subito la differenza...
ho guardato un film in 4k e tutta sta differenza dal fullhd non la ho notata...
oggi ci smanetterò un po'... avete dei settings corretti? vi ringrazio
saluti
valerio
ma per fare il factory reset che password bisogna dare?
ho continue disconnessioni del wifi... e' capitato a qualcuno di voi?
ho android 7 (sw no: V353 febbraio 2018)
(il pannello e' un samsung RGB Horizontal Stripe)
Sarà 1234 o 0000
Di solito quelle di fabbrica sono quelle!
scusate ragazzi ma ho un problema e vorrei risolverlo insieme a voi: ho collegato un mini pc nuc intel con hdmi 2.0a al mio ampli onkyo tx-nr609 http://www.eu.onkyo.com/en/products/tx-nr609-35517.html e in questo modo purtroppo esco in 1080p ma non ho problemi di audio
se invece collego il nuc direttamente alla tv in hdmi 2.0a sulla porta 4 ed esco dalla tv dalla porta arc n°2 all'ampli, godo del 4k ma ho dei problemi di audio, in quanto dopo circa un paio di minuti sparisce.
secondo poi il problema dipende dall'ampli o dalla tv?
potrebbe essere anche un problema di cavi?
vi ringrazio molto!!!
ciao
valerio
che pannello ho?
https://serving.photos.photobox.com/...dd51c3c68e.jpg