Ciao se per Cross talk intendi qualche tremolio o sfarfallio durante la visione io posso dirti che ho giocato con crysis2 in 3D nativo senza notare alcun tipo di difetto ciaoactv2008 ha detto:[ peor' ci sono), dunque sono stradaccordissimo con te.
Ioho un "vecchio" serie C (ripeto, sono felicissimo!): mi dite come trovate la profondita' del nero sul D e soprattutto, come si vede in 3d nativo, come si vede? Cross talk accettabile? grazie
ciao.
no, per cross talk intendo il difetto tipico (meglio, limite della tecnologia attuale) del 3d sugli lcd, ossia il pannello non si aggiorna cosi efficacemente come nei plasma (che ne soffrono di meno e che pero' soffrono di altri problemi tipo juddering, immagini a strattoni, o tipo flickering che e' lo sfarfallio cui fai riferimento tu).
dunque quando c'e' cross talk, l'occhio destro vede talvolta anche parte dell'immagine destinata al sinistro e viceversa; l'effetto del CT e' il ghosting, ossia si percepisce, accanto alla immagine principale, una immagine alonata accanto, o sdoppiata ma piu' tenue.
Molti credono che CT e ghosting siano la stessa cosa o che siano due fenomeni diversi (uno piu vistoso, l'altro meno); in realta' sono l'uno la causa e l'altro l'effetto dello stesso fenomeno.
Volevo sapere come va al riguardo la serie D, che usa occhiali blth e non a infrarossi.
spero di essermi spiegato bene.
grazie