come si comporta il 7404 con i materiali SD specie il calcio?
Visualizzazione Stampabile
come si comporta il 7404 con i materiali SD specie il calcio?
BR, e mkv da htpc. Non ho Sky HDCitazione:
Originariamente scritto da Deepsky
Ti posso dire che GTA IV (ho provato anche quello) dopo averlo giocato sul tv, quando lo uso da PC sul monitor (Dell 27) @60Hz mi sembra che perda veramente molto come definizione dell' immagine in movimento.Citazione:
Originariamente scritto da Magnottone
Con alcuni giochi, non con tutti, con pixel perfect (necessario per i 200Hz) potrebbero comparire leggerissimi artefatti attorno alle figure in movimento, ma imo il fastidio e' veramente minimo rispetto alla fluidita' e soprattutto definizione in movimento dei 200HZ...
Grazie piper.
Insomma per giocare è un gran bel tv,a parte qualche sbavatura del motion.Questi piccolo artefatti sono continui (ad esempio intorno alla sagoma del personaggio)benche siano minimi come dici o compaiono raramente proprio?
Ciao a tutti,
ieri in un negozio di elettronica ho avuto modo di vedere un 32PFL9604H. Mi ha impressionato molto la fluidità del Perfect Natural Motion e l'assenza del benché minimo artefatto o blur (anche confrontato con altri televisori top per quella taglia, Sharp LC-32LE700 e Pioneer KRL-32V). Come contrasto devo dire che perde decisamente rispetto allo Sharp (che ha retroilluminazione a LED), però probabilmente si potrebbe ulteriormente migliorare quello che ho visto mediante opportuna regolazione (in particolare vedevo il bianco un po' "spento" e fin quasi poco uniforme... mi confermate, chi ce l'ha, che non è così?).
Piuttosto, anche assieme al commesso non siamo riusciti ad impostare la TV in modo che, con trasmissioni 4:3, mantenesse il video in 4:3 (quindi con le classiche bande ai lati): le impostazioni del formato davano come disponibili automatico (che tagliava lui quello che voleva... talvolta anche le scritte!!), super-zoom e, se non ricordo male, un altro livello di zoom. Leggendo il manuale su Internet mi pare di capire che cambiando un'altra impostazione da un'altra parte si può fare in modo che visualizzi in 4:3 standard. Mi confermate?
Ho letto su alcune pagine addietro qualcosa in merito, ma non ho capito bene se è effettivamente così o meno.
(nota: stavamo guardando una trasmissione in 4:3 su digitale terrestre).
Dopo lunga scelta tra Sharp LC-32LE700, Sony W5500, Pioneer KRL-32V e questo Philips, ora sono tendenzialmente orientato sul Philips (certo, con la retro a LED non mi porrei neppure il problema, ma il 9704 ha taglia minima troppo grande, 40 pollici, e costa decisamente troppo).
Mi aiutate per favore a fare il settaggio del 42pfl5604h???
Perchè 4 anni fa avvo un philips 32crt con pixel plus, e mi ricordo che le immagini erano spettacolari, molto tridimensionali, ora con questo non riesco a riavere le stesse immangini(SKY SD),ho messo tutto su medio, non saprei...
Certo potevano mettere un basso\alto\off sul motion del 9664.
questa scelta non la capisco,anche perchè io qualche piccolo artefatto lho visto...se magari si poteva mettere al minimo su alcune fonti non si sarebbe visto nulla...non capisco proprio sta mossa...
chi ce lha cosa ne pensa al riguardo?
Non e' che il Perfect Pixel sbavi. E' semplicemente che e' fatto per il video, non per i game. Poi se a te piace e vuoi attivarlo, personalmente penso che i benefici siano superiori alle piccole imperfezioni. Credo che qualsiasi tv di qualsiasi marca oggi disponga di una modalita' game,e che tale modalita' di norma escluda determinati processi pensati appunto per il video. Della serie, non e' che perche' ho molti filtri devano per forza lavorare tutti insieme su tutti i sorgenti...;)Citazione:
Riguardo alla continuita' si', quando c'e' la sbavatura e' abbastanza continua, ma come ti dicevo dipende dal gioco, ad es. in Tales of vesperia niente, in Uncharted 2 si'. Ed e' comunque attenuabile riducendo il Perfect Pixel da massimo a minimo.
Ah, considera sempre, come ho sempre detto nelle mie opinioni, che non entro direttamente da xbox e ps3 ma passo dal DVDO.
Ti ringrazio per le descrizioni piper,x me sono state utilissime.
mi hai incuriosito col dvdo non so cos'è vado a cercarlo ora...
mi hai chiarito alcuni aspetti,ti ringrazio
processore video. In firma. C'e' un 3d dedicato nel forum.Citazione:
Stasera sto rigiocando ad uncharted e ad es nel livello della jungla e' quasi impercettibile rispetto al livello del museo...comunque fidati, a parte rari casi quando giochi non ci fai caso...
Penso però che non lo acquisterai... bé, a meno che tu non abbia 3500 euro pronti da spendere... :D :D :DCitazione:
Ormai è un prodotto introvabile. Megli optare per il successore, il DVDO Edge, che viene sui 700 euro ed è migliore. ;)
Io cmq continuo a pensare che se non si affiancano ad un buon VPR questo tipo di prodotti non è che servano a molto (senza offesa per piper). Sotto ai 46-50 pollici la qualità video non ne risente più di tanto e se il TV monta anche un buon deinterlacer, allora l'utilità cala abbastanza.
fonti sd ma anche hd ..xbox360 ..partite calcio .......cosa consigliate
7404
9604
9664
con un budget entro i 1300e
32? 37? 40?:eek: :confused:
Scusate se mi intrometto ma nella mia discussione mi hanno consigliato di leggere questo topic.
Io dovrei acquistare un TV per la cucina, max 32pollici e lo utilizzerei solamente come TV vedendolo con il ricevitore digitale tereestre incorporato.
Avevo visto lo sharp le700 ma poi mi hanno detto che in SD non è il massimo...
Quale mi consigliate?
Il m io topic è qui: http://www.avmagazine.it/forum/showt...=1#post2104497
GRAZIE
Non per essere scortese, ma penso che per vedere la TV in cucina l'LE700, piuttosto che dire "non è il massimo", secondo me al contrario è un po' sprecato... ;)Citazione:
Originariamente scritto da Giuggiola