Non so se sia o meno un effetto delle positive considerazioni di questo forum, ma il fatto è che il PS58" della Samsung ora non è (più) disponibile nei negozi presenti sul web....
:cry:
Visualizzazione Stampabile
Non so se sia o meno un effetto delle positive considerazioni di questo forum, ma il fatto è che il PS58" della Samsung ora non è (più) disponibile nei negozi presenti sul web....
sicuro sicuro ? non mi risulta ... ;)
Attenzione alle quotature integrali, come dovreste sapere sono vietate dal regolamento, punto 2h dello stesso.
Quando si collega un hd alla usb posso uscire con l'audio 5.1 dalla uscita ottica o è solo stereo o non esce affatto?
Mi faccio questa domanda perche non avendo un ampli con ingresso ottico volevo portare l'audio del film nella usb attraverso l'uscita analogica ext, l'unica possibile credo, ma l'audio non esce posso solo ascoltarlo con gli altoparlanti del tv anche abilitando gli altoparlanti esterni. :cry:
Ciao a tutti, ho è arrivato!!
Allora l'impressione è ottima anche se ho potuto provare poco, ordinato venerdì e arrivato oggi ben imballato.
L'helpdesk del rivenditore online mi aveva informato che il modello sarebbe stato di quelli prodotti a dic 09 ma il mio è ott 09, sarà rimasto infondo al magazzino bha...
Il buzz si avverte ma ora è in posizione "provvisoria" quasi in mezzo alla stanza, sembra provenire dallo stadio di alimentazione.
Sinceramente non mi da così fastidio e forse si attenuerà una volta attaccato alla parete.
Ottimi i settaggi trovati nel forum
Ciao
Emanuele
Allora è stato possibile cambiare inizialmente i due tv perchè presi online (e quindi potevo esercitare il diritto di recesso) e perchè è stato fatto subito presente che era difettoso.Citazione:
Originariamente scritto da bozzo
Il terzo anche se difettoso me lo sono tenuto e ora sto procedendo di assistenza.
Per i due pixel bruciati non ti daranno un tv nuovo ma ti sostituiranno il pannello quindi verranno i tecnici porteranno via il tv cambieranno il pannello e ti riporteranno il tuo tv.
Il centro samsung di roma che ho scelto io è l'rms.
ciao
Beh effttivamente su questo topic alla fine i problemi tecnici (che poi sono un paio) coprono il 99% e pensare che ero arrivato a questo topic proprio per approfondire parti tecniche sui settings e le funzioni.Citazione:
Originariamente scritto da alex75it
Mi chiedo se non sia possibile aprire un subforum solo per discutere aspetti tecnici anche perchè aggiungere contenuti tecnici in un topic di 100 pagine è inutile............chi li legge?
Bye
ciao ema1972.
mi spiace che anche tu abbia il solito buzz problem...
quello che posso dirti e' che col tempo non si affievolisce,rimane tale quale percui, mettiti il cuore in pace.mi auguro per te che una volta posizionato nella definitiva collocazione si senta meno...
quello che ti consiglio e' di pensarci bene prima di chiamare l'assistenza visti i tempi biblici di riconsegna,se ce la fai a sopportarlo meglio, senno' sai a cosa vai incontro. non voglio fare il tragico bensi' del sano realismo.
aldila' comunque di questo fastidioso handicap questo tv rimane,assistenza a parte roba da terzo mondo, un grande televisore...sarebbe bello quando lo si acquista, prima portarlo a casa e pagarlo in un secondo tempo magari lasciando il numero di carta di credito,e stornare dal propio conto la somma dovuta previo collaudo e soddisfazione del cliente...ma mi rendo conto che sto' sognando!
miky.
miky della tua ancora nessuna notizia?
Ti quoto in pieno Brutus ... un nuovo post con setting e disquisizioni tecniche non sarebbe male :)Citazione:
Originariamente scritto da brutus
C'è qualcuno che può confermarmi che l'unica uscita audio analogica è tramite la presa ext (adattatore scart) e se l'audio 5.1 dei film letti dalla usb esce dalla tv col cavo ottico?
Tramite ext a me non esce.
Citazione:
Originariamente scritto da farpa
te lo confermo, i film riprodotti tramite media player possono beneficiare dell'uscita ottica da collegare all'HT
no no é NTFS, il problema è che ho un sacco di film, le cartelle non si vedono, sono tutti insieme e nemmeno in ordine alfabetico, sembra che siano in ordine casuale.Citazione:
Originariamente scritto da okkioniblu
te riesci a visualizzare anche file superiori a 4,3 Gb?
Ciao Miky, sinceramente devo farci caso al buzz perchè mi dia fastidio ma avendo speso 2K euro lo voglio eliminare, procederò così, mando raccomandata alla Samsung e al negozio spiegando il vizio. Oggi ho chiamato assistenza Samsung e dopo 2 ore come promesso mi hanno fatto chiamare dal centro assistenza di Genova. Il centro di assistenza non ha mai messo mano su un 58" (sai com'è noi genovesi :-)...) ma mi ha detto che sul 50 hanno risolto questo problema. Detto al telefono... poi i fatti da dimostrare.Citazione:
Originariamente scritto da mikyvale
Domani li richiamo e fisso il loro intervento a casa, vi terrò informati ma se faccio affidamento su tutto quello letto...
Di sicuro per legge se il prodotto ha un vizio la Samsung deve intervenire e fare del suo meglio per eliminarlo.
Non utilizzerò il diritto di recesso perchè dopo tutto, sarà il mio udito, ma non è così fastidioso e spero di metterlo a posto.
Vi terrò aggiornati
Ciao
Ema1972
Potreste per cortesia indicarmi (anche in mp) un negozio (affidabile) dove poter trovare il 58" a buon prezzo con garanzia ita?
Grazie!