scusa mi puoi spiegare meglio?Citazione:
Originariamente scritto da grana
Visualizzazione Stampabile
scusa mi puoi spiegare meglio?Citazione:
There is also a myth about the memory size. According to the manufacturers’ website, the A-110 has 256MB and the HDX 1000 has 512Mb DRAM installed. It makes some people think that the HDX 1000 provides more memory. However, when I opened up the machines, I found both machines are equipped with 4pcs of Nanya 512Mb DRAM. What Digitech puts on their website is the DRAM type (512Mbits) they use in the HDX 1000. What Popcornhour lists is the total memory size (512Mbits x 4) / 8 = 256Mbytes in the A-110. The two machines actually carry the same amount of the DRAM, and both vendors are telling the truth. However, I found the information on the Digitech website is a little misleading.
da http://learnhd.blogspot.com/
Grazie per le infoCitazione:
potreste x cortesia dirmi dove lo potrei trovare disponibile online in pvt?
ciao
.......il sito continua a non funzionare :confused: :confused:
buongiorno a tutti
mi sono imbattuto per caso in questo forum dopo aver fatto una ricerca su google per capire cosa sono e dove potevo comprare un box multimediale ero proteso verso hdm 500 o un devofreewire pero dopo 2 giorni di lettura intensiva di sto 3d mi sono convinto ho contattato i siti che avete indicato hwt non c'e l'ha e dopo la discussione di un utente con b.w vorrei aspettare.
cmq vi dico che siete unici per info e supporto approposito visto che devo aspettare un po per prenderlo volevo sapere se la storia del firmware e passata non vorrei comprare un gioiello come e ma non ha possibilita di sviluppo.
grazie anticipatamente
Come da topic ho collegato tutto con cavo di rete (e anche Usb) al mio Hag di fastweb.
Pingo tranquillamente il Hdx e mi connetto sia da risorse di rete sia che attraverso programma Ftp, direte tutto a posto?
NO! improvvisamente non si connette + da shell di windows ma continuo a pingare hdx e continuo a collegarmi via ftp. Spengo, riaccendo etc ect ma niente che faccio rinstallo da usb il firmware?
saluti
problema risolto:
Hag fastweb pur avendo diverse porte eternhet non gestisce gli IP fissi ma solo assegnati in Dhcp quindi come metto ip automatici su hdx torna tutto a posto.
Ma lo fa solo a me? per la cronaca ho un pirelli fastweb
Buongiorno volevo sapere se qualcuno di buon cuore mi poteva dare in pvt i negozi on line che hanno disponibile questo gioiellino grazie.
ciao a tutti
ho un piccolo grande problema:
- se provo ad installa le app mi compare l'errore:
- quando premo stop durante una visione per tornare al menu il baracchino si freeza.Codice:Setup fail!!!
your source is not valid.
Please reboot
voi come fate per tornare al menu?
grazie!
prendilo pure da bow anche se io ho quel problema come negozio sono seri, sono 5 anni che ci acquisto e di rma cmq ne avevo già fatto uno per un amico e zero problemi.Citazione:
Originariamente scritto da ginokill73
Ma quale classe di ip tenti di fargli gestire ?Citazione:
Originariamente scritto da lukebig
Prova a seguire queste istruzioni:Citazione:
Originariamente scritto da rabside
http://coniugicolla.it/hdx/update.html
Buongiorno a tutti,
Mi sono appena iscritto anche se leggo i vostri messaggi da molto tempo…
Sto per cambiare il PC e voglio metterlo in soggiorno sotto la TV, quindi ho bisogno di un CASE FANLESS per non sentire i rumori delle ventole, nel limite del possibile ovviamente,
mi potete aiutare a trovare CASE di questo tipo?
Grazie in anticipo.
Mi confermate la lingua Italiana (mia moglie ;) ) ?
Ho intenzione di mettere un hdd da 1TB,mi confermate la possibilità di aggiungerne anche uno esterno?
Sul sito ufficiale (il prezzo più basso) lo ho trovato a $219+50(di spese PT),circa €209.89 comprensivo di spese,conoscete qualche altro posto dove costi meno?
Grazie a tutti.