Visualizzazione Stampabile
-
duke fleed
ankio sono quasi deciso....
stasera vedro' il sanyo!!!e spero di non confondermi ancora di piu'
poi e' rimasto il sony che pure mi prende,ma la lampada costa e dicono che ha il difetto che nelle scene buie non da' immagini uniformi anche avendo un gran contrasto
l'unica cosa come gia' ho scritto io dovro' proiettare su un muro di 2,60 con distanza 4,80 m e io saro oltre i 5 m
spero renda bene!!!
mentre l'epson e' piu massiccio su questo
boooh sto impazzendo!!!!!
-
Anche io mi trovo nelle tue stesse condizioni, sono davvero indeciso tra Epson Sanyo e Hitachi...
I più nitidi dovrebbero essere l'Hitachi e il Sanyo, ma poi quest'ultimo si perde sui neri... L'Epson dovrebbe essere a metà tra entrambi e sul sito francese dicono che se si usa come sorgente un pc si può migliorare la nitidezza dell'Epson fino ad aumentarla a livello degli altri due... dell'Hitachi, viene un pò criticata la colorimetria....
Ma a proposito dei problemi con la polvere, entra di più quando il vpr è acceso o anche quando è spenrto se non viene coperto?
Facci sapere lian80 ti raccomando, anch'io sto impazzendo per decidere...
Ciao
-
jarof
io devo avere ancora altre risp prima di acquistare....
cmq dell'hitachi ne parlano tutti bene anke dei colori e secondo me collegandolo in hdmi sara' estremamente nitido...
cmq da come si dice ha soloil problema della polvere!!
-
Il filtro per la polvere del TX300 è migliorato rispetto al modello precedente, ma pare che abbia ancora qualche sporadico problema (sembra un pò più della media dei lettori LCD), comunque penso che basti tenerlo in un'ambiente pulito, pulire regolarmente in filtro e coprire il VPR (una volta raffreddato completamente) dopo l'uso per ridurre al minimo i rischi e nel caso dovesse entrare un pò di polvere...vabbè, si pulisce...mi è già capitato col VPR attuale, IMHO è una seccatura, ma non un dramma.
-
duke fleed
ho visto delle immagini..ma i colori?mmmm beh mi hanno 1 po' lasciato a desiderare....
ho visto delle immagini del sanyo z5..dalle foto e' 1 mostro!!!
-
Help!
Qualcuno sa dirmi se si può collegare il vpr al pc con 20mt circa di cavo? riesce ad agganciare il segnale? (cavo dvi-hdmi) Grazie..:)
-
ciao ragazzi, sono indeciso tra questo ed il sanyo z5. L'hitachi mi da la possibilità di fare una base di 1,90 da una distanza di 2,80 metri. La visione sarà da 3 metri. Secondo voi la vedo la zanza in questo modo??:confused:
-
Ciao ...la zanza non la vedi... però è consigliabile vederlo almeno da 4 mt (ottimale per base 1.90)..comunque si vede bene anche da 3mt..unico neo fastidioso è la polvere che entra molto facilmente all'interno del vpr...io ho avuto anche l'epson...e con i prezzi di adesso comprerei un tw 700.... anche il sanyo è ottimo ma l'ottica dell'epson è migliore...le matrici lcd sono tutte epson! quindi si equivalgono...
-
Ciao! Ma quindi forse è meglio 1,80? Ma la vedo la differenza tra un cinquanta pollici plasma e 1,80 m di vpr? :D Comunuqe sono indeciso tra questo e il sanyo z5 per via delle loro ottiche molto corte. Il sanyo ha il vantaggio dello sportello antipolvere, ma serve davvero o siamo sempre li?
-
Ragazzi ho delle domande vi prego rispondetemi sono in crisi! :)
1.lo avete provato con la ps3?
2.aggancia i segnali 1080p?
3.Lo shift verticale di quanto è? 50, 100%?
-
ragazzi qualcuno di voi lo ha provato con lo zoom al max? io dovrei proiettare 2 metri di base e vederli da 3 metri, non vorrei avere problemi per favore rispondetemi!
1.lo avete provato con la ps3?
2.aggancia i segnali 1080p?
3.Lo shift verticale di quanto è? 50, 100%?
Ho un offerta di un negozio in ballo :rolleyes:
-
settaggi hitachi tx300
Ciao ragazzi, non ho travato info sui settaggi del tx300, come lo avete calibrato coi settaggi del tx200, sono uguali? vanno bene?:eek: anche se il contrasto e l'iris sono diversi, voi quali usate? temp. colore 6500° o 7500° quale usare.
Illuminatemi:cry:
-
Leggendo una discussione ho visto delle foto di un utente di questo forum (Sasadf), che ha realizzato una cosa che anch'io avevo in mente, ovvero una specie di scatola con un vetro forato all'anteriore per tenere il vpr al riparo dalla polvere...
http://www.leon-club.com/public/uplo...rcenter8fy.jpg
http://www.leon-club.com/public/uplo...hushbox0mr.jpg
Per i problemi che sono stati riscontrati soprattutto sul vpr oggetto di questa discussione, sarebbe una realizzazione conveniente?
Mi chiedo, ma chiuso all'interno di quei pannelli di legno ci potrebbero essere problemi di surriscaldamento?
Ho visto che Sasadf ha utilizzato anche delle ventole da pc, in alternativa si potrebbero realizzare delle micro forature nei pannelli laterali per far fuoriuscire il calore...
La creazione di questo box, tra l'altro facile da realizzare, mi sembra molto utile, perchè permette di tenere il vpr al riparo dalla polvere anche durante le proiezioni e quindi più efficace rispetto a coprire lo stesso solo quando si è finito di usarlo, cosa che si potrebbe fare anche con questo box con ulteriore telo impermeabile da appoggiare al di sopra quando il vpr è spento, o attraverso un tappo che chiude il foro presente sul vetro anteriore, impedendone entrate indesiderate...
Voi che ne pensate, ne vale la pena?
-
re
ciao raga anchio sarei interessato a comprare l hitachi
pero non so dove trovarlo , il sito videoproittori.it non lo tengano +
e per ora non so dove cercarlo,
se avete un negozio che vende online mi potete mandare
un messaggio privato , con il link grazie
ciao raga
-
Ciao a tutti, sono tentato anche io di acquistare questo proiettore (anche se non riesco a trovarlo in giro per la rete...qualcuno ha qualche dritta, magari in MP?) ma volevo sapere da chi lo usa se riuscivo a proiettare una immagine da circa 230cm di base (in 16:9) da una distanza di circa 4.5-5m.
L'imagine dovrebbe partire da 120-130cm da terra, il proiettore sarà a circa 110, 120cm da terra.Si può fare o sto tirando il collo all'ottica?
Da altri post mi pare di capire che per una soluzione di questo tipo sia quasi meglio il TW700...
Grazie
Stefano