Il prezzo mi sembra ottimo, anche in virtù del fatto che viene spedito dalla germania e le spese saranno certamente più contenute.
Ci si può fare un pensierino....
Visualizzazione Stampabile
Il prezzo mi sembra ottimo, anche in virtù del fatto che viene spedito dalla germania e le spese saranno certamente più contenute.
Ci si può fare un pensierino....
Mi potete spedire il PDF con il manuale el DP12EX?
melkor1@libero.it
Grazie
il prezzo del CAV, già diretto dall'Italia è imbattibile. Se non ricordo male era sui 1380 € / gar Italia!:eek:
Certo che se facciamo solo "giretti" davanti alle vetrine ma non c'è nessuna intenzione di comprare.....possiamo parlare di tutto.
Non ha senso parlare di ampli che spaziano da prezzi di 1300 euro fino ai 5000 euro. Con qiesti soldi ci si avvicina a mister Mc.....quindi...:rolleyes:
Non ho parlato di 5000 euro :O *** nn gli ho da spendere......:cry:Citazione:
Originariamente scritto da Bimoto
Gli ampli di cui abbiamo parlato spaziano da 1000 euro del Dussun ai 1600 del Vincent (pre+finale) naturalmente bisogna vedere dove li si compra....
In linea di massima compresi di SPEDIZIONE e DOGANA dovrebbero venir così:
DUSSUN D9: 1000€
CAV A-8: 1300€ garanzia ita
SHENYA pre+finale: 2000€
JOUNSON AV1000c: 1400€ garanzia tedesca
CAYING DP12EX: 1200€ fino a 2200€ garanzia ITA
Questi direi che sono + o - i prezzi
Leggi qui ;)Citazione:
Originariamente scritto da kaljeppo
http://www.jacksondirekt.de/jungson/...ic_av1000c.htm
Ciao,
i spese di spedizione, Euro 110,00. Tutto insieme, Euro 1400,00, incluso
i coste per spedire in Italia.
Buongiorno
Patrick Knorr
Subdirettore
BELVES Klaus Scholz e.K.
Öhringer Str. 8
71522 Backnang
Tel. +49(0)7191 / 90 481 0
FAX+49(0)7191 / 90 481 2
Sono molto tentato :D
Dove si trova il pre+finale a 2000€ vincent shengya?Citazione:
Originariamente scritto da melkor80
Ale dai un occhio qui:Citazione:
Originariamente scritto da Ale10
http://hififorum.knaak.dk/Nameless/C...0Prislista.doc
http://www.faktiskt.se/modules.php?n...ewtopic&t=2152
Dovrebbero parlare di www.cattylink.com
Se gli contatti fammi sapere se hanno disponibilità ;)
Beh, da questa classifica direi che ne esce alla grande lo jungson, se è vero quanto riportato dalle specifiche sugli 80w in classe A.Citazione:
Originariamente scritto da melkor80
In 40 ed oltre kg di peso ci può anche stare...
Citazione:
Originariamente scritto da Ale10
se non ho capito male.....:rolleyes:
Ciao.
HO trovato a Genova un negozio che tratta i prodotto Jungson. :eek: Naturalmente come al solito per problemi per ritardi nelle consegne avuti con dei clienti non li tratta più, ma ho avuto l'occasione di ascoltare e toccare con mano i prodotti in questione:
1 JUNGSON SACD BOAT2
2 JUNGSON MONOBLOCK JA-50
1 JUNGSON STEREO INTEGRATO JA-100
2 DIFFUSORI KEF iQ
Devo dire che la qualità di ascolto e il livello costruttivo sono impressionanti.:cool:
Sempre da valutare che se hai a disposizione 3000/5000 euro per un HI-FI semi-esoterico con questa cifra ti esce un ottimo impianto tutto in classe A
Da questo la mia scelta per l'acquisto del JUNGSON AV1000C!
Dal Sig.http://www.jacksondirekt.de a 1400€ spedizione inclusa e garanzia tedesca 1 anno.
A meno che non entriamo in guerra con la Cina o che diventassi sordo all'improvviso direi che per il 15 di novembre questo gioiellino sarà in fuonzione a casina :D
Avete 10 giorni di tempo per farmi cambiare idea prima che gli sgancio i dindini;)
Ciao a tutti.....e scusate l'intromissione ...volevo solamente chiedervi se a 1150Euro sarebbe il caso di comprare un CAV A8..!!! io oggi lo dovrei acquistare da MagicSound , e premesso che il venditore mi dira' che sto' acquistando il miglior 5+1 sulla piazza, a quella cifra (perche' e' come chiedere all'oste se e' buono il vino), volevo sapere da voi invece se potete dirmi i DIFETTI di questo ampli cosi' sapro' effettivamente a cosa vado incontro.....prima di acquistarlo!!!
Grazie mille a tutti
Ti posso dire che ci sto dietro da 1anno all'A8 di Magicsound..... L'ho addirittura recensito sul loro sito :OCitazione:
Originariamente scritto da 00336699
Io ero convintissimo dell'acquisto di quel prodotto all'inizio, poi ho scoperto tutti i prodotti simili che ci sono sul mercato, il Caying, Jungson, Dussun ecc.... Le schede tecniche parlano chiaro, il CAV non è tra i migliori. Ora se tu ni dici che Magicsound te lo mette a 1100€ garanzia ITA è sicuramente un ottimo prezzo rispetto al DP12EX che ne cosa 2200 € Garanzia ITA FASEAUDIO. Bisogna vedere se ti va di "rischiare" un'acquisto on-line non in italia, e risparmiarci un sacco di soldi, o di accontentarti di un comunque buon prodotto che a mio parere è sia tecnicamente sia a livello costruttivo inferiore.
Il CAV lo ho ascoltato 2 anni di fila al TOP AUDIO col la stessa catena hardware e con lo stesso dvd (25Th Anniversary TOTO [io lo ho:D ]) La 1° volta che l'ho ascoltato mi ha colpito l'imatto audio di grande potenza.
Effettivamente la seconda volta, conoscendo un pò di più i prodotti in questione e avendo ascoltato il dvd in questione diverse volte, mi son reso conto che non mi convincava del tutto. Anche la manifattura a rivederlo dal vivo e oggi paragonandolo con lo Jungson AV1000C ti direi saenza ombra di dubbio Jungson serie A CAV serie B :O
Probabilmente ti ho messo ancora più tarli nella testa, ma come vedi anche io ci son dietro da 1anno :cry: :cry: :cry:
Se ce la fai a fare un passo a Roma, vattelo a sentire il CAV;)
Diego
Ma io sono di roma....:)
Dove posso andarlo a sentire......???
MagicsoundCitazione:
Originariamente scritto da 00336699
Via madonna delle grazie 81/a
04022 Fondi (LT)
tel/fax 0771-532662
Orari di apertura:
Lunedi 16:30-20:30
Martedi/Sabato 9-13/17-20
Domenica chiusi
Ciao
Sto seguendo con molto interesse questo tread e devo dire che questi ampli solo audio cinesi mi incuriosiscono non poco, ora vedo che alle battute finali il CAV sembra sia stato ampliamente scalzato dagli altri concorrenti, la mia domanda da 20 milioni per chi l'ha ascoltato invece è questa:
-Se io avessi 1200 euro
-mi interessasse un ampli multicanale che mette sopra a tutto la qualità del suono (anche stereofonico)
-Posso fare tranquillamente a meno della parte video
vi chiedo del cav perchè anche io sono di roma e potrei aquistarlo da magic sound :)
che mi consigliate?