Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Mi sembra un ottimo prezzo. E un bel modo di entrare nel mondo della videoproiezione..:)
grazie :D
beh non è al livello del tuo Panny 700 :cry: ma x me è il primo approccio ....e ti dico di più .ero in procinto di prendere un plasma da 42 ........... ( a parte la spesa esagerata) poi però più li guardavo e più li vedevo artificiali .....mi sembravano immagini troppo costruite , così ho letto i thread sui proiettori e mi sono detto ...ma si spendo un terzo e lo compro mal che vada lo uso quando cambio locale a tutto il sistema :D
-
Allora...eccoci al giorno fatidico dell'ordine...!
Intanto ho spostato le due ventole da 80mm, che si trovavano sul lato del case, sulla perta frontale e..devo dire che il rumore sembra un pochino contenuto rispetto a prima!
Mi sono deciso dopo diverse riflessioni a montare al posto delle due ventoline da 80mm una bella ventolona da 120mm...e mi vieni spontaneo porvi la domanda...quale ventola prendere?
Guardando tra le specifiche delle varie ventole ho notato che ci sono ventolone, tipo Scythe S-FLEX oppure Scythe DFS122512LS, che nel rapporto prestazioni/rimorosità...superano di gran lunga le Nexus fan da 120mm....!!!
Che mi consigliate?
inoltre vorrei qualche consiglio per una ventola da 80mm da sostituire al mio alimentatore...!
Grazie a tutti...
-
già che ci sei io oti consiglio la Scythe S-FLEX SFF21E - 120 mm...anzi tra poco ne avrei bisogno un paio :D
ora torno al lavoro ciaoooooooooooo facci sapere
-
Citazione:
Originariamente scritto da zcaioca
...anzi tra poco ne avrei bisogno un paio :D
Non ti starai mica facendo un HTPC nuovo...???:eek:
e per collegarla...? prendo il multiconnettore zalman?
io tutte le connessioni le ho a 4pin...!:(
e che mi dici a proposito della ventola da 80mm per l'alimentatore...?c'è qualcosa su TOTALMOD.. che fa per me???
-
dai raga...avanti con i consigli...!!!
-
nessuno sa dirmi nulla a riguardo di una ventolina da 80mm...???:(
qualche consiglio please...:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da m3trolino
nessuno sa dirmi nulla a riguardo di una ventolina da 80mm...???:(
Io uso sempre Nexus, anche da 80mm
-
Citazione:
Io uso sempre Nexus, anche da 80mm
visto il mio post dov e metto in evidenza le caratteristiche di altre ventolone da 120mm che rispetto alle nexus sono più silenziose e più perfofmanti...?!?! che mi dici a riguardo?
cmq per la ventolina da 80mm vorrei trovare una tra le disponibili su TOTALMOD... per fare un unico ordine!
-
Da 120 ho provato solo PAPST e Nexus. Entrambe buone con la Nexus più silenziosa e la PAPST che muove più aria.
Non conosco le Schythe anche se il produttore è una garanzia.. ho letto bene anche delle Noiseblocker.
Sulle 80: Artic Cooling, Noiseblocker. Vale lo stesso discorso di prima per le Scythe.
-
Citazione:
Sulle 80: Artic Cooling, Noiseblocker. Vale lo stesso discorso di prima per le Scythe.
Grazie mille cobra...;)
-
un'altra domanda...
alcune ventole portano tra le specifiche la dicitura "termocontrollata"...
c'è differenza con quelle normali...?
per l'alimentatore meglio termocontrollata o normale?
-
Le ventole termocontrollate hanno una piccola sonda che misura la temperatura e in funzione di questa varia la velocità della ventola.
In genere molte ventole degli alimentatori funzionano in questo modo.
Guarda ad esempio queste
Per l'alimentatore potresti anche indirizzarti su un modello simile. Per le altre è meglio secondo me una ventola tradizionale undervoltata o regolata manualmente o automaticamente via software.
-
Citazione:
cavolo...solo 12db...!!!?:eek:
il mio alimentatore ha soli 160W...dici che mi conviene cambiarlo del tutto?
-
Citazione:
Originariamente scritto da m3trolino
cavolo...solo 12db...!!!?:eek:
il mio alimentatore ha soli 160W...dici che mi conviene cambiarlo del tutto?
Le Verax sono molto silenziose ma anche costose.. non hanno un rapporto prezzo/qualità vantaggioso..
Beh.. almeno un 300W lo metterei...
-
Bè per ora ho ordinato il Ninja Plus e la Scythe da 120mm....!!!:D
Successivamente toccherà al dissi passivo per la VGA..., e magari all'alimentatore...!!!;)