Ho appena contribuito la versione Ita di Star Wars - The clone wars in blu-ray
Visualizzazione Stampabile
Ho appena contribuito la versione Ita di Star Wars - The clone wars in blu-ray
Belfiore, quando hai tempo aggiungi qualche disc id nei blu-ray (al momento non lo ha quasi nessuno).
Si, ma nelle note x la contribuzione cosa ci metto?
Nel frattempo sono state accettate le mie ultime due contribuzioni : The clone war e Neverland un sogno x la vita
a me invece è ancora in attesa Pulse: a Stompe Odissey... nessuno ha mai visto quel dvd...
Per il disc id:Citazione:
Originariamente scritto da belfiore
"Added disc ID from my own Blu-Ray disc".
Se poi insieme contribuisci altri cambiamenti/aggiunte allora devi aggiungere spiegazioni anche per quelle, se è solo pe r il disc id va bene così.
Ricordati di "rinominare" il disco "Main Feature" o "Film", e "Contenuti extra" un eventuale secondo disco (se è presente), perchè in automatico lo traduce in modo improbabile.
Dopo tanti dischi singoli ho contribuito oggi il mio primo cofanetto: la trilogia della mummia.... vediamo come va :sperem:
intanto ho votato un pò di cambi di lingua di Locutus2k:D
:D
THX! :cincin:
Come si fa a contribuire un titolo che non esiste proprio nel Db ?
Ad esempio vorrei contribuire il blu-ray "chiedi alla polvere" che non risulta esserci nel database.
Per ora ho scaricato il profilo del dvd ed ho cambiato il media type, l'audio ed altre cosette.
Vorrei aggiungerci anche il codice a barre ed l'ID disc e poi contribuirlo ma...come si fa?
Inserisci L'ean come per cercarlo, se non lo trova fai aggiungi dvd e metti tutte le informazioni.
Oppure scarica una versione estera, cambia la località e l'EAN dal menu DVD e correggi con copertina e informazioni dell'edizione italiana;)
Ovviamente alla fine devi contribuire il nuovo titolo per farlo accettare e entrare nel database di Invelos.
ok, credo di aver fatto bene allora!
Vediamo se passa!