Eccomi....
Non sono sparito è che sul sito sc'erano dei problemi, e non riuscivo a rispondere ai post :cry:
Visualizzazione Stampabile
Eccomi....
Non sono sparito è che sul sito sc'erano dei problemi, e non riuscivo a rispondere ai post :cry:
Ragazzi non so voi ma ho visionato vari film, non ultimo "tutto in quella notte" (una c****a bestiale) è il problema non si è più ripresentato.
Questa sera proverò tutti e 3 i matrix, star wars purtroppo non l'ho ancora trovato in videoteca.
Continuo ad essere soddisfatto del mio acquisto, si vede molto bene, e rende godibili anche pessime pellicole, e se una minoranza dei saranno spostati pazienza: meglio pochi dvd spostati che tutti con il macroblocking... non credete??????'':confused:
si se sono poki..ma se sono tutti senza nessuna condizione? e alcuni spostatissimi? hehehe
Scusate non so se già lo avete fatto ma nel manuale si dice che in caso di collegameto HDMI è necessario settare l'uscita in RGB nell'ipotesi in cui l'immagine è distorta.
Ciao
sai le risate che mi faccio se hai trovato cosi' banalmente la soluzione a 3000 pagine sull'argomento postate worldwide :DCitazione:
Originariamente scritto da vrega
parla di distorsioni a livello video nn di shift dell'immagine...le prove le ho fatte tutte...2 giorni e mezzi di prove ho fatto.
Anzi se metto rgb mi si vede pure decisamente peggio,quasi a macchie.
Beh, almeno "ci abbiamo provato"
dai che tanto ormai s'e' capito che il problema risiede nel solito ping-pong delle specifiche, al quale siamo peraltro tristemente abituati ad assistere.Citazione:
Originariamente scritto da sanosuke
o si aspetta che Sony rilasci qualche correttivo via firmware (ammesso cio' sia effettivamente possibile) oppure si cambia strada, non vedo molte altre alternative.
Ciao scusa ma mi sono appena registrato proprio perchè cercavo info su questo dvd (Sony) che intendevo acquistare e quindi quando ho poi scoperto che hai anche il mio stesso VPR non ho resistito.
Ti pregherei di confermarmi la possibilità o meno di agganciare correttamente il segnale via dvi con questo dvd, o altrimenti su quale altro dvd player poter andare.
Grazie
Se ti riferisci al panny 900 via HDMI il segnale lo si aggancia perfettamente anche a 1080i
Come esordio non c'è male!Citazione:
Originariamente scritto da frankporter
Ciao scusa ma mi sono appena registrato proprio perchè cercavo info su questo dvd (Sony) che intendevo acquistare e quindi quando ho poi scoperto che hai anche il mio stesso VPR non ho resistito.
Ti pregherei di confermarmi la possibilità o meno di agganciare correttamente il segnale via dvi con questo dvd, o altrimenti su quale altro dvd player poter andare.
Grazie
Io ooggi lo ho visto funzionare in HDMI connesso ad un LCD Samsung 462 FullHD. Ci abiamo smanettato con il commesso del negozio, provato circa una decina di film e non c'e stato alcun problema di spostamento dell'immagine.
Otiimo player, ma quando poi lo ha fatto passare tramite crystallio, faceva letteralmente cadere la mascella....che roba, ma che prezzo!
Non capisco quest'ultima frase ,potresti spiegare meglio cosa intendi per crystallio?Citazione:
Originariamente scritto da krypto
E' un processore video esterno.....Lo stato dell'arte...
e' uno scaler esterno che ha delle performance da primato ma anche un prezzo fuori dal mondo =)