Servizio clienti spettacolare!!
Ho chiesto lumi riguardo alla garanzia:
- Entro 30 giorni dalla data d'acquisto il prodotto può essere reinviato (se non si è soddisfatti dello stesso) in USA ed ottenere il rimborso della spesa.
- Garanzia di 1 anno anche in Italia.
- I prodotti che sono venduti fuori dagli USA vengono rpima testati per verificare eventuali malfunzionamenti.
Sono in attesa del mio Oppo appena ordinato :p
Domanda ai fortunati possessori del player
Ciao a tutti,
avrei una importante domanda da fare a tutti i fortunati possessori dell'interessante Oppo:
siccome è appena uscita sul mercato la nuova linea di TV LCD HD Ready di Sharp ottimizzata PAL, cioè con pannello LCD matrice PAL e risoluzione 960x540, e sembra siano in grado di fornire risultanti sorprendenti per la visione dei programmi televisivi "normali" (ma anche HD, stando a quanto afferma Sharp), ho notato che l'ultima versione del firmware dell'Oppo garantisce il supporto alle seguenti modalità: 480p, 540p, 576p, 720p, 1080i.
Pertanto, mi interesserebbe molto se qualcuno di voi potesse testare L'Oppo con l'ultimo firmware, tramite DVI, in abbinamento ad uno dei TV Sharp sopracitati, per vedere se gli Sharp in questione "digeriscono" la modalità 540p oppure 576p attualmente supportata dall'Oppo, e che risultati si ottengono. Secondo me, il risultato potrebbe essere sorprendente, perchè si tratterebbe di una "mappatura" pixel x pixel, senza manipolazione di immagine.
Gli Sharp in oggetto sono i modelli Aquos 32P50E (32") e 37P50E (37"), PAL Optimal. hanno un prezzo molto interessante, e se ne sta discutendo in questo thread: http://www.avmagazine.it/forum/showt...threadid=32877
Sarebbe molto interessante testare l'Oppo con il 37" ;)
Grazie per chi vorrà rispondermi :)
oppo + plasma pioneer 435
Qualcuno ha esperienza circa il rendimento del pio in oggetto con il lettore di cui parlate?
Grazzzzie