Non hai una vera carta di credito, o paypal in alternativa?
Tra l'altro l'uso delle ricaricabili non lo capisco, sono meno sicure, più costose e non sempre accettate...
Visualizzazione Stampabile
Non ce l'ho (ancora) ma da quello che vedo in rete non sei il solo. Ma credo sia normale!
https://www.flatpanelshd.com/review....&id=1505461623
We were contacted by a few owners who noted that their POS9002 panel was actually very slightly curved. Of course, POS9002 is based on the flat OLED panel but when examining it closely we found that our sample had the same slight curvature to it (see photo above). Most people would probably never notice – we didn’t at first – but we wonder if it relates to variation in production or transport damage.
Ciao, ho risolto! Uso la prepagata perché mi dà la possibilità di creare una carta virtuale che può essere valida per un singolo acquisto, o per un breve periodo di tempo, e ha un tetto prefissato che può essere inferiore al credito residuo sulla carta fisica.
Ora non mi rimane che riflettere sull'acquisto!
Direi che da come la descrivi dovrebbe trattarsi una superflash. :)
L'unica carta ricaricabile che possa mai avere un senso. Quel che dici sulle virtuali è tutto vero, a meno che uno non debba poi avere un rimborso (che non è possibile sulle carte virtuali)... Quindi la userei solo per siti DAVVERO borderline.
Su unieuro proprio il problema non si pone IMHO.
Non so se lo sai che le ricaricabili di norma non prevedono assicurazioni, per quello dicevo che sono poco sicure, con la cc se ti truffano, l'assicurazione ti rimborsa.
La superflash però ha una sorta di assicurazione, solo che è collettiva, e infatti tutti i casi che ho sentito di gente che ne ha avuto bisogno ha ricevuto risarcimenti risibili (sempre meglio che nulla ovviamente).
Ciao, è una Flash. Ad ogni modo il rimborso è possibile! La carta virtuale rimane attiva per ricevere eventuali rimborsi per un periodo di tempo che non ricordo, ma cmq credo sia piuttosto lungo (ora mi informo meglio cmq!) Io la uso da anni, e sono stato in grado di ricevere rimborsi per numerose volte : )
(Circa l'assicurazione, ti ringrazio per la segnalazione. Approfondirò l'argomento)
Ad ogni modo, sono entrato ufficialmente a far parte della famiglia. Acquisto fatto!
Edit: Mi dicono da Intesa che i rimborsi da carta virtuale vengono effettuati su quella reale. Quindi sono possibili finché quest'ultima rimane attiva.
Ho letto un po' in giro e questa TV mi stuzzica parecchio.
Ne avrò bisogno per la casa nuova fra 2-3 mesi almeno, secondo voi è possibile che il prezzo scenda di qualcosa o mi conviene prenderla oggi? Premetto che preferirei aspettare (ho altre grosse spese in vista).
68, forse qualcosa in meno.. ci sono andato largo :)
Breve video dopo la installazione per gli amici del forum :gluglu:
https://youtu.be/WfcL4FyrIwE
Grazie!
Ora avrei bisogno del vostro aiuto per chiarirmi un po' di cose, è un po' di anni che non mi aggiorno e la mia nerditudine è un po' svanita!
1) Per collegare il PC al televisore, da quanto ho capitò avrò bisogno di un HDMI 2.0
Avete consigli su una specifica marca? Vedo che su Amazon si oscilla dai 5 ai 20...
2) Attualmente il decoder sky passa audio e video tramite un datato sintoampli onkyo. Dato che non supporta il 4k, ora collegherò il decoder direttamente alla Tv, e tramite ottico/coassiale il decoder al sinto. Giusto?
3) In attesa della nuova scheda video, sapete per caso cosa accadrà quando collegherò la mia attuale al TV? La sua risoluzione massima è di 2560x1600 ed è collegato tramite DVI dual link; immagino che vedrò delle bande nere attorno al desktop. E immagino farà da collo di bottiglia anche per i file. mkv a tutto schermo...
4) Mi pare di aver letto che non c'è alcun problema a collegare un hard disk alla TV, e che legge tranquillamente ogni formato, compresi gli mkv h265.
Scusate la lungaggine, e grazie : )
euros74 ti confermo che anche la mia ha quella leggera curvatura, che quindi penso sia confermato che sia una caratteristica di progetto visto che ce l'hanno tutte.
D'altronde è troppo regolare per pensare a un difetto ed è concava dalla parte "giusta". Io non me ne ero mai accorto.
immagine non regolamentare
Mi pareva di ricordare che qualcuno volesse valutare l'estetica una volta appesa alla parete?
http://i65.tinypic.com/nvtg1y.jpg