Posso capire che il negozio fisico comporta spese ecc (anche se 1000 euro in più sono tantissimi),ma quello che non capisco è che mediaworld vende il 55ec930v a 2799,pure online,sul loro sito!!! :cry::cry:
Visualizzazione Stampabile
Posso capire che il negozio fisico comporta spese ecc (anche se 1000 euro in più sono tantissimi),ma quello che non capisco è che mediaworld vende il 55ec930v a 2799,pure online,sul loro sito!!! :cry::cry:
Anche perchè, attualmente, non esiste un vero competitor al LED di bassa e media gamma.
Secondo me ragazzi siete troppo fiduciosi sulla risposta all'OLED da parte del grande pubblico.
L'unico posto dove ho avuto modo di ammirare un oled, vi assicuro che non se lo filava praticamente nessuno.
Oramai i cc fanno cassa con roba sotto i 1.000 €...
Io se fossi un direttore marketing MW mi interesserei a OLED quando la forbice con un similare LED fosse scesa sotto un 20%...
Quindi un 55 sui 1200-1500 di listino e un ultra hd stesso taglio a 2500-2800....
Oltre rimane roba da paperoni, alla stregua del vero hifi, scomparso da decenni dai cc....
Quotone.
Stesso motivo che ha portato alla fine della produzione del Kuro, nei CC ricordo ancora come rideva la gente quando vedeva sotto le luci un lcd da 1.000€ e il Kuro a 4.000€, il consumatore 'normale' guarda prima il prezzo, poi l'estetica e infine si interessa alla qualità visto che al massimo lo userà con un decoder per pay tv.
Infatti...
Ricordo anch'io con grande fastidio quel momento dell'avvento LCD....:mad:
Purtroppo però, imho, con gli amici del forum qua sui thread degli oled siamo praticamente tutti degli appassionati/entusiasti/nostalgici del plasma, tutti molto preparati ma troppo entusiasti.
Ripeto, visto dal vivo l'oled in diversi CC, attualmente è praticamente snobbato dal 95% della clientela.
Se speriamo di far sopravvivere questa nuova tecnologia con i numeri attuali, imho siamo fuori strada.
Attualmente, un tv da 1500 € è già al limite max di budget per la gran parte delle famiglie.
Novità sul 960, anche qualche negozio fisico inizia a trattarlo, chiaramente a prezzo un po' più alto...
La cosa triste è che sul titolo grande hanno messo LED...
Si parte malino, direi...:D
http://altadefinizione.hdblog.it/201...EG960V-Italia/
Lo hanno pure evidenziato TV LED CURVO :rolleyes:.
Buona sera,
difatti mi pare che nei CC stia andando a scoparire l'Oled, pewr esempio alla Cometa lo trovi solo n negozio al solito prezzo assurdo, online e' sparito...Spero bene che scendano i prezzi e miglikori la tecnologia costruttiva...
La gente guarda l'estetica poi il prezzo, della qualita' quasi nessuno se ne interessa, veramente pochissimi... :cry:
Novità?
http://tinypic.com/r/ixb5ap/8
Disponibile da oggi in volantino.
È un negozio in zona..
come, dopo aver scassato gli zebedei mettendo la parola "led" di fianco a tutti gli lcd del mondo, compresi quelli da 99€, adesso che hanno davvero la possibilità di differenziare per cercare di far capire all'utente incompetente medio che c'è qualcosa di nuovo, invece di mettere una "O" grande come una casa davanti all'abusata parola "led" scrivono ancora "led"? :D
scusate se la domanda è stata già posta, ma che differenza c'è tra EG640V e
"L'altro 55" curvo (in questo caso Ultra HD), il 55EG920V, si dovrebbe invece attestare ad un prezzo inferiore, rispetto a quanto indicato inizialmente. Si parla di circa 3.500 Euro."
???
Non ci posso credere :eek::eek::eek:
Curioso che non ci sia scritto OLED da alcuna parte!
Non ne aveva bisogno si capiva immediatamente :D
Bello che ci gira su la demo degli lcd IPS!! Vedi seconda foto.