Re: Re: Re: Schede grafiche fanless, una listuccia...
Citazione:
charger2000 ha scritto:
per una ATi 9550 il Kit e' un po' sprecato, esistono vari modelli di 9550 fanless, avresti fatto prima a venderti la tua e ricomprarne una fanless
Tra l'altro, in peno stile Thermaltake, non si azzardano a definirne la compatibilita' precisa, troppo generica la compatibilita' indicata da loro, qualcuno potrebbe provare a metterlo su una nVIDIA 7800GTX... o su una ATi X850XT...
:)
Mettiamola così ... se non altro mi son evitato lo sbattimento di vendere la mia asus ... e mi son divertito a unfannizzarla.
Il ragazzo del rivenditore che non mi è parso il solito commesso, anzi uno smanettoneme me l'ha venduta per Universale (come reclamizzato dalla Therlmal)
sai per certo che non andrebbe bene per quelle due schede ? ... sai per futuri riutilizzi :D
Ciao
Janez
Re: Re: Re: Re: Schede grafiche fanless, una listuccia...
Citazione:
janez ha scritto:
....
sai per certo che non andrebbe bene per quelle due schede ? ... sai per futuri riutilizzi :D
Ciao
Janez
non saprei se va' bene anche per quelle SVGA, ma guardando le limitazioni della maggior parte dei Kit in circolazione, ed aver letto per anni le specifiche che i vari kit devono rispettare, a livello di fori ed impedimenti dei vari chip (ma forse hanno fatto una staffa universale come d'altronde ha fatto la Aerocool), sono parecchio scettico che possa esistere un Kit veramente universale, osservando poi la superficie radiante al termine del heat pipe del nuovo Aerocool VM-102, non so' come possa quello della Thermaltake essere adeguato alle SVGA top di gamma
:cool: