Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
kobeworld
secondo me se la SONY avesse fatto uscire le televisoni 4k senza audio potenziato sarebbe stato meglio.
Ne avrebbe giovato il prezzo, e sinceramente penso che chi si acquista un televisore 60" 4k un po' appassionato di Home Theatre lo sia, e che quindi un minimo di impianto audio ce lo abbia pure....
per me i 4K senza audio potenziato sono la serie X85......che purtroppo ho visto oggi in un CC .....di fianco a un X9 (serie nuova)
il nero è da IPS, alla grande, mi piaceva la palette dei colori come da preimpostazione base ma il nero era grigione, sono convinto al 90% che con l'elettronica si possa sopperire e notare il grigio solo quando si cambiano le sorgenti o in determinate e poco interessanti situazioni, ma aspetto qualche recensione (o vado a tediare il commesso per farmi spippolare con il telecomando) prima di pronunciarmi definitivamente ed acquistarlo
-
Ciao, dove hai potuto vederlo ?
-
Citazione:
esabox
Ciao, dove hai potuto vederlo ?
saturno :)
-
-
Citazione:
Rik'55
Ho cercato di tradurre con google translate .....un macello ne so quanto prima :(
-
Per quel poco che c'è da capire non è necessaria la traduzione :)
L'unica notizia interessante che viene fuori è la conferma dell'utilizzo del pannello IPS che nella visione alla luce del giorno è quasi impossibile capire le differenze con l'X9005B.
-
Sony X9005/X8505/X95: in arrivo aggiornamento firmware per utilizzare il doppio sintonizzatore DVB-T/S/C
-
Citazione:
Rik'55
Per quel poco che c'è da capire non è necessaria la traduzione
L'unica notizia interessante che viene fuori è la conferma dell'utilizzo del pannello IPS che nella visione alla luce del giorno è quasi impossibile capire le differenze con l'X9005B.
per quel poco che conta ieri sono andato in un negozio dove ne avevano uno sopra un W955 (anch'esso IPS) la differenza era ABISSALE (con le luci del negozio) se serve vi posto una foto che ho fatto con il mio cellulare
l'X85 era a livello di nero molto simile al W828 al suo fianco, mentre il W955 rimaneva grigio , immagino che fossero tarati (o non tarati) alla stessa maniera
RIK!!!!! tu che sai tutto....mi trovi quant'è l'INPUT lag di sto TV????? :D :D :D se è un discreto input lag (almeno lontano dal quel 69ms del samsung HU7500 che ho appena provato) magari me lo compro
-
Eeh, magari sapessi tutto :), bisogna aspettare le review di AVForums e/o HDTVtest per i valori sull'input lag.
-
Io non riesco a trovare nessun negozio che abbia disponibile x85
anche vedendo online i vari store : euroncc tronj uniero non vi è traccia di x85.
E' normale? Secondo vuoi quando ci sarà la possibilità di trovarli?
-
Vi chiedo scusa....ma ho le idee un po confuse...
Quale sarebbe alla fine la serie top di gamma della Sony? Il 9005b o il 950b? E' in procinto di uscire qualche altro modello a breve? Grazie
-
Citazione:
rolex_ita
Quale sarebbe alla fine la serie top di gamma della Sony? Il 9005b o il 950b? E' in procinto di uscire qualche altro modello a breve? Grazie
da come l'ho capita io (ma potrei sbagliare) sony se mette come secondo numero il 5 è un modello con il display IPS (w955 855, x85) quindi se esiste il 950 potrebbe essere ips A MENO CHE non si stia parlando dello stesso modello ma con sigle straniere
-
Online si trova il 55" a 1.969,99 euro, ottimo per un TV appena uscito. Certo i sony scendono di prezzo molto più lentamente di altri, ma se le recensioni lo promuovono....
:)
-
-
Citazione:
rolex_ita
La serie top di gamma è l'X9505B da 85" (full led local dimming + Xtended dynamic range PRO), negli USA è commercializzata anche la versione da 65" (non ci sono notizie certe per l'arrivo anche in Italia) ed adottano entrambi un pannello VA (3D attivo); subito dopo è posizionato il modello X9005B.
I modelli concorrenti all'X9505B (FULL LED) sono: Toshiba L9400, Panasonic AX900 e Philips 9709 (gli ultimi due, ma credo anche il Toshiba, saranno presentati a settembre)