Quindi,,,,, ,,, ,,, :D
Visualizzazione Stampabile
Quindi,,,,, ,,, ,,, :D
te li puoi comprare logicamente 2 per modello :D
Riporto su la discussione con una specifica domanda per l'autore del thread, Antonio Leone, il quale (da quanto scrittoci) ha avuto la possibilità di poter sentire l'E600.
Caro Antonio, per un ottimale pilotaggio delle 802 diamond con un integrato in classe A ai tempi consigliasti il Lux 590AX rispetto all'Accuphase 560.
Attualmente piloto le 802 diamond con l'accuphase E460.
Sono soddisfatto e lo trovo un ottimo compromesso tra capacità di pilotaggio e musicalità, ma onestamente la classe A Accuphase è per me ancora un gradino superiore.
Come capacità di pilotaggio ritieni l'E600 migliorato rispetto all'E560 e lo ritieni sufficientemente adeguato per pilotare le 802 diamond?
Io devo insonorizzare una normalissima sala living.
Ti ringrazio in anticipo per la cortese opinione che mi vorrai fornire.
Emanuele
è migliorato.....adeguato sì....ideale no.....purtroppo ci vogliono comunque potenze in gioco differenti a parità di qualità sia per luxman sia per accuphase
Ti ringrazio molto Antonio.
purtroppo non posso andare su pre e finale principalmente per ragioni di spazio. La scelta rimane quindi tra integrati....a me ai tempi avevan detto che se amo l'accoppiata Accuphase-B&W802di il compromesso migliore era l'E460.
Certo che l'E600 mi stuzzica tantissimo.....
Devo cmq sonorizzare un living....non penso siano necessari tanti watt....e poi più che i watt non sono più importanti altri parametri (es. dumping factor) per saggiare la capacità di pilotaggio di un ampli?
un minimo di potenza ci vuole comunque
@ Manuvlf
Dove lo troviamo un E-600 da provare da me in occasione della prova che abbiamo già in programma?????? (post n.2279: http://www.avmagazine.it/forum/38-au...nsigli/page152). Se Antonio Leone fosse stato un 'pochino' più a Nord, di sicuro ce l'avrebbe prestato...
Sogni a parte, al momento l'E-460 ti sta piacendo? O è ancora troppo presto per dirlo dato che le 802 hanno poche ore di vita?
Caro Roberto,
ho ancora poco materiale adeguato, ma un pò di prove ed un pò di acquisti musicali li sto facendo in questi giorni ed al momento posso dire che l'accoppiata DAC40 ed Accu 460 mi sta piacendo e non vedo l'ora di fartela sentire nel tuo ambente
Non farmi preoccupare! La consorte non accetterebbe mai nel nostro soggiorno elettroniche color champagne!