non penso sia quella la questione, quanto un problema tutto italiano legato alle vendite...
Visualizzazione Stampabile
Da notizie riportate su altro forum (dvd.community) sembra ormai certa la presenza dell'audio nostrano in SPA e UK, quindi gli amanti delle confezioni particolari posso tranquillamente rivolgersi in UK (visto il titolo ai limiti dell'inguardabile dell'edizione spagnola)
In SPA infatti é certa la presenza della nostra lingua ed il disco presenta i bollini del rating inglese, pertanto se 2+2 fa 4...speriamo
Esatto! Il prezzo al momento dell'uscita. Se l'hai prenotato ad esempio a 11, se scende a 9 lo paghi 9 ma se sale a 12 tu lo paghi sempre 11!
non esiste che paghi di più , dal momento della prenotazione pagherai il prezzo uguale o inferiore anche se poi aumenterà
visto ieri al MW... ed era una slipcase
...Scusa che significa visto ieri al MW ? Non mi dire che gia ce l'hanno in vendita una settimana prima ? mah..
comunque dalla foto di amazon si capiva che poteva essere una slipcase e personalmente lo sospettavo..
Io sono stato al MW ieri, ho passato tutti gli scaffali dei BD e dello squalo neanche l'ombra
MW di bolzano, vi assicuro che è in slipcase ;)
che ce stai a piglià per il cuxXX :) ??????
Io non ho parole, una recensione di un utente su dvdweb che ha visto e soprattutto SENTITO il Blu-Ray:
"Scena finale, l'ultimo scambio di battute tra Brody e Hooper, quella per intenderci con loro di spalle sulla zattera e che comincia con "Che giorno è oggi?" è misteriosamente SCOMPARSA, rimangono solo la musica e gli effetti, in tutte le altre traccie, compresa l'originale USA, a linea di dialogo c'è."
No dai non ci credo....Non è possibile... Pretendo la sostituzione :cry::cry::cry:
Ma dai no, non è possibile. :cry:
Questo spiega perchè lo si trova già adesso a 10€.., se fosse confermato il bug segnialiamo qui: http://www.facebook.com/UniversalPicturesItalia
e adesso che su fà..? tra 4 o5 giorni scatta il prelievo per il pre-order.. :(
...Ce lo vediamo intanto in lingua originale ? (che poi cosí andrebbe visto IMHO ) e poi magari quando sará ce lo facciamo sostituire ?
...Io credo proprio che faró cosí ;)
Oppure ce lo "non" sentiamo cosí com'è ... purtroppo non vedo altre alternative, al momento... intanto in ogni caso ,si deve segnalare l'errore alla Universal o a chi per essa.
...Pero che diamine :( pure a questi il caldo da alla testa.. manco lo Squalo si é salvato ... certo che un pó di attenzione in piú potevano pure mettercela...