Ciao ti sto seguendo su questo ottimo forum, ti volevo chiedere se mi potevi dire per piacere se un hard disk Toshiba con un Buffer 8 MB e 5400 rpm auto alimentato possa andare bene.
Ti ringrazio per aver condiviso con noi i tuoi setting.
Visualizzazione Stampabile
Ciao ti sto seguendo su questo ottimo forum, ti volevo chiedere se mi potevi dire per piacere se un hard disk Toshiba con un Buffer 8 MB e 5400 rpm auto alimentato possa andare bene.
Ti ringrazio per aver condiviso con noi i tuoi setting.
Nessuno mi sa dire se questo TV ha il lack per le cuffie?
Grazie in anticipo
non sono sicuro di questo modello ma giudicando che da anni non la mette direi di no ma aspetta gli altri...
trovato in offerta a 299euro!!! Lo prendo???
di corsa!!
Citazione:
Originariamente scritto da westenlive
Ciao posso sapere dove lo hai trovato? Grazie
Ovviamente SI ma ho forti dubbi che sia il PT353ACitazione:
Originariamente scritto da westenlive
controlla bene e posta l'indizio.
si tratta della LG-PT353
Avendolo visto da vicino, nella targhetta posteriore che porta il nome della tv non è presente la A finale... Come mai? cosa significa quella lettera alla fine???
Cmq ho visto da vicino il televisore e devo dire che mi ha fatto un'ottima impressione!!!
scusate ma c'è qualche differenza tra il PT353 e il PT351?
Raga ne ho prese 2 a 299 euro. prezzo invitante assai
confermo che si tratta del pt353, ho deciso che lo terro 24 ore spento...
gentilmente vorrei sapere come impostarlo per le prime 100 ore,grazie mille per i numerosi consigli che mi avete dato in questo periodo...
grazie
Puoi indicarmi dove lo hai preso a 299€? Grazie.
da expert, da notare anche una versione da 50 pollici full hd a 500 che mi sta allettando molto:D
però ho già preso questo quindi...
Potresti dirmi se hanno il jack audio per le cuffie? sia il 42 che il 50 pollici.Citazione:
Originariamente scritto da schumifun
Grazie
ragazzi confermo che si trova da expert al prezzaccio di 299€ ovviamente preso subito mi dite un pò come vedere quante ore ha la tv? cosi da essere giusti nel rodaggio....
sicuro sia full hd? che modello è?Citazione:
Originariamente scritto da schumifun
cmq io ho preso ieri il 42pt351 da Euronics, che si aggiunge al "vecchio" 50pk350 che avevo già :)