Visualizzazione Stampabile
-
Ritenzione logo Boing
Ciao a tutti!
Ho acquistato da un mese un Panasonic 50VT30 e dopo circa 2 settimane di utilizzo mi sono accorto di un bel logo BOING stampato :mad:
Ho provato con 2/3 cicli di lcdscrub di Picander, ma la situazione mi sembra migliorata solo lievemente ...
Non ho ancora provato con la schermata completamente bianca.
Cosa mi consigliate di fare?
Panasonic Italia mi ha scritto che il problema della ritenzione non è coperto da garanzia :cry:
Grazie a tutti
Daniele
-
porta pazineza. cancella boing dalla lista canale per evitare ricadute e fai lavorare il plasma
-
Citazione:
Originariamente scritto da Picander
porta pazineza. cancella boing dalla lista canale per evitare ricadute e fai lavorare il plasma
Ciao Picander,
di cancellare il canale purtroppo non se ne parla... ma ho detto a mio figlio di usare sempre lo "zoom 3".
Cosa intendi quando dici di far "lavorare il plasma" ??:confused: Intendi dire di andare avanti con l'lcdscrub?
Grazie
Ciao
Daniele
-
link non funzionanti..
Ciao a tutt! Volevo provare questi lavaggi perchè ho un proglema di ritenzione sul mio p50gt30..però i link mi danno tutti "file inesistente"..potresti risolvere? Grazie mille..
-
probabilmente da molto tempo non li scarica più nessuno :)
Controllerò da casa
-
Citazione:
Originariamente scritto da Picander
probabilmente da molto tempo non li scarica più nessuno :)
Controllerò da casa
Quindi non sono più disponibili?
-
I più recenti sono tutti disponibili!
-
Inanzittutto volevo ringraziare il creatore di questo file.
Ma ho un problema nella masterizzazione dell' ISO su DVD ! =____=
Effettuata la masterizzazione il lettore dvd non lo legge e neanche la PS3, sarà allora un passaggio sbagliato nel processo di masterizzazione?
Uso Nero11 , clicco su DVD poi DVD-ISO , trascino il file all'interno e avvio il processo. Ho buttato 3 DVD ç_______ç (che imbranato ) Qualcuno potrebbe elencarmi brevemente i passaggi da effettuare? Vi ringrazio in anticipo
-
purtroppo non conosco nero... in ogni caso è qualcosa che non va nella tua procedura perchè gli altri non hanno avuto questo problema. Ciao!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
hotsizzle88
Uso Nero11 , clicco su DVD poi DVD-ISO , trascino il file all'interno e avvio i..........[CUT]
No questa è la procedura:
Devi estrarre il file compresso e poi da uno dei menù a tendina di Nero fai masterizza da immagine o qualcosa del genere.
-
Basta cliccare due volte sulla Iso e dopo poco si apre in automatico Nero già settato e pronto per masterizzare...
-
Sta notte, ho fatto girare il primo dei link messi a disposizione da Picander, che ringrazio;
Pulizia per panasonic 50gt30: ho fatto girare il video direttamente dal pc, collegandolo con cavo HDMI, ho messo zoom 2 e repeat su VLC (programma per riprodurre video)
fatto partire alle 21:00, alle 24:15 sono rientrato a casa ed era tutto ok; 03:40 mi sono alzato a bere ed era tutto ok (schermo pieno, nessuna finestra o interruzione)
solo che sta mattina, ho fatto girare una scala di grigi, per vedere a che punto era la pulizia ritenzione... e non so come mai, sono apparse due leggere linee verticali, che assomigliano quasi all limite dei 4:3, (nulla di insopportabile ma ci sono) e il quadrato in alto a sinistra con la sorgente video (HDMI 2, segnale 1080p... ).
qualcuno sa darmi un suggerimento\spiegazione?
-
secondo me c'erano anche prima e non le avevi notate. Scommetto che le noti con la schermata bianca intera, certi stampaggi si notano solo così
-
Perfetto sono riuscito a masterizzarlo l'ho fatto partire, ma c'è un dubbio.
Premetto che ho scaricato il file v0.5b e messo su disco , lo faccio partire mi parte il video delle bande bianco e nero ma poi si interrompe e torna sul menu principale! Perchè non prosegue automaticamente con le bande rosse verdi e blu? Altra cosa , devo mettere in ripetizione 'per 3 ore quello delle bande verdi rosse e blu o quello in bianco e nero?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Picander
secondo me c'erano anche prima e non le avevi notate. Scommetto che le noti con la schermata bianca intera, certi stampaggi si notano solo così
per le barre verticali può essere, ma il rettangolo sorgente e qualità non c'era, oggi vedo di stare nei paraggi mentre gira e controllo cosa succede...
p.s.
ti ringrazio per il lavoro che hai fatto!