Visualizzazione Stampabile
-
Possibile che il 55 c8000 si trovi a prezzi cosi scontati in alcuni store online? Nei soliti centri commerciali non scende dai soliti 3499 eurozzi. Alcuni prezzi tentano...2600, 2750, 3000 euro....il prezzo piu basso forse dipende dalla garinzia europea di 2 anni. Un sito lo vende a 3000 con garanzia Italia.
Conviene o c e qualche rischio??...insomma fare una spesa cosi online a prezzi cosi "bassi" mi tenta, ma ho paura:P
Ps. compro poco online e solo "cose" non troppo costose.
-
Nelle discussioni ufficiali non si parla di prezzi. Grazie.
-
allora oggi dalle 22 fino adesso ho sistemato la tv c8000 al muro ! mi ha aiutato la mia fidanzata ;) ho messo la staffa ghost meliconi 430!
quella che riesce fare i 180gradi sinistra e destra.. e piu' inclinazione giu e su !!! quindi dico la mia... una gran bella staffa !! molto seria e funzionale molto molto robusta !! completa in tutto stupenda !!
ora vi chiedo una cosa
come si fa a sapere se il cavo hdmi 1.3 supporta 1.4 ? ho saputo tramite questo forum che ce qualche modello
quindi io ho:
panasonic rp-cdhg30 hdm 1.3.a supporta i 10,2 gb/sec
Ciao a tutti, sono nuovo e anche poco esperto da circa 20 giorni ho comprato il 40C8000, prima di tutto ringrazio aleweiss per i filmati in 3d li ho rinominati .avi e il player del samsung li legge a meraviglia(visto che non ho comprato il bluray 3d"spero che qualcuno prima o poi crei un formato 3d tipo .mkv" almeno ho giustificato la spesa del tv a mia moglie facendogli vedere questi filmati :D )
Devo dire che il televisore mi soddisfa parecchio l'unica cosa che ultimamente ho dei problemi, primo e' comparsa e non so cosa sia una riga nera sottile e lunga due centimetri sullo schermo(sapete cos'e'????)
ultimamente guardando i canali in digitale terrestre noto che le immagini non in primo piano sono sgranate(non piu' perfettamente nitide come prima) nei primi piani invece la nitidezza e' perfetta....ho notato anche in generale che le immagini in movimento sono scattose(ripeto prima non lo faceva)facendo il test interno delle anomalie samsung pero' l'immagine e' perfetta....
secondo voi cosa puo essere mi sono abbituato all'immagine perfetta e ora incomincio a vedere i difetti???
L'utima cosa mi dite dove scaricare l'ultimo fireware, io ho provato nel menu samsung alla voce aggiorna software online ma mi dice che non ci sono aggiornamenti.....
Ciao ragazzi grazie a tutti e a chi aperto la discussione sul c8000;)
-
Ciao inbolla,
se vai qui
http://www.samsung.com/it/consumer/d...&cate_type=all
troverai l'ultimo firmware disopnibile, è importante avere il televisore aggiornato.
Non preoccuparti per la lingua.
Se dopo l'aggiornamento hai ancora il difetto, non esitare a contattare l'assistenza... mica siamo scemi che spensiamo tanti soldini per avere un prodotto difettato?
Bye bye,
Umbs
-
Samsung apps
Un saluto a tutto il forum.
Ho acquistato da poco un samsung
UE46C8000XW.
Nel menu samsung apps non sono presenti molte applicazioni
come:
Corriere della Sera, La Gazzetta dello Sport, La Repubblica,
Milano Finanza, Sky GuidaTV, Sky Meteo24.
Come mai???
Forse *** la tv è
di importazione parallela??
Ho provato ad aggiornare il firmware ma
senza risolvere il problema.
Cosa mi consigliate.
grazie
-
Quelle apps non sono ancora attive.
-
Citazione:
Originariamente scritto da revolutionled
come si fa a sapere se il cavo hdmi 1.3 supporta 1.4 ? ho saputo tramite questo forum che ce qualche modello
pleaseee :(
-
ragazzi per chi ha questo tv....sul cross talk cosa mi dite?
con gli ultimi aggiornamenti si nota ancora?
-
Da qualche gg sono possessore del 55'' :D
Volevo acquistare una soundbar per collegarla al tv visto che l'audio è ... scarsino :rolleyes: .
L'uscita audio ottica del tv funziona con qualsiasi sorgente?.. cioè .. ad esempio .. se collego il decoder di sky via hdmi sull'uscita ottica del tv mi ritrovo l'audio di sky?.. e ultima (portate pazienza) su quest'uscita (ottica) viene gestito anche il volume o e a volume costante?
Qualcuno ha provato?
Grazie
Bruno
-
Citazione:
Originariamente scritto da umbs
se vai qui troverai l'ultimo firmware disopnibile, è importante avere il televisore aggiornato.
Grazie Umbs provvedo subito ad aggiornare il firmware, vi faccio sapere grazie ancora!!!!!:ave:
-
Ragazzi allora ho un paio di richieste...
1 - Qualcuno che ci vuole allietare con qualche foto? :D
2 - con eventi sportivi in hd come si comporta? è possibile lasciare il motion flow acceso, magari con modifica avanzata?
3 - con i videogiochi?
graziee
-
Citazione:
Originariamente scritto da reru
....
L'uscita audio ottica del tv funziona con qualsiasi sorgente?.. cioè .. ad esempio .. se collego il decoder di sky via hdmi sull'uscita ottica del tv mi ritrovo l'audio di sky?.. e ultima (portate pazienza) su quest'uscita (ottica) viene gestito anche il volume o e a volume costante?
L'uscita ottica del televisore è un'uscita. quindi non puoi collegarci altre sorgenti, è anch'essa una sorgente.
Di solito l'uscita ottica serve per collegare il tv all'amplificatore AV nel caso non ci sia ad esempio L'ARC...
-
Ops scusa avevo letto male...:D
Credo che l'uscita ottica veicoli l'audio proveniente dal televisore, nel caso specifico di Sky occhio che l'audio codificato esce solo da ottica (o coassiale) e non da HDMI, quindi se vuoi sfruttare l'audio multicanale dei film devi comunque andare all'ampli con l'uscita digitale del sat.
Ciao.
Claudio
-
lo scrivo anche qui.. forse si nota di piu' e trovo qualche possessore di c8000 con un guaio all'amplificatore allora :
ragazzi vi scongiuro aiutatemi !
ho bisogno veramente di aiuto ora vi spiego:[/U]
da 5 giorni mi è arrivato l' onkyo 508
allora ieri sera ho eseguito i collegamenti tutto tramite hdmi 1.3
playstation 3 su onkyo in entrata
e onkyo508 in uscita che va alla tv la c80003d
ìallora ho acceso, e partita la schermata di entrata della ps3
ho notato subito delle interferenze sull'immagine !
tipo tutta quadretti e colori sparpagliati.. e spariva l'immagine e poi ritornava normale.. ogni 10 secondi faceva cosi.. se poi spegnevo e accendevo il tutto, poteva succedere che non faceva nulla almeno all'inizio..
cos'e' questa problema di interferenza ?
l'onkyo l'ho devo ancora aggiornare con il discorso casse invertite.. penso che non sia quello il problema..
ho anche la ps3 aggiornata al games3d ma io non stavo usando nessun gioco 3d.. e in piu' ho fatto i settaggi audio hdmi,
ho notato anche con sky se andavo su canali hd.. partiva un interferenza come se non ci fosse il canale solo quelli hd "tutti punti grigi" e poi dopo 6 sec lo prendeva...
ma la mia preoccupazione e proprio su ps3 ... non capisco..
perche' quando la ps 3 era collegata direttamente al lcd c8000 non avevo nessun problema.. cosa devo fare ? cosa sara' mai?
ho pensato anche che poteva essere, che ho collegato il tutto con hdmi1.3 ma alla fine questo non dovrebbe essere il problema perche' non usavo nessun 3d.. e la ps3 usa ancora hdmi 1.3. e l'onkyo come uscita' ho usato hdmi 1.3 .. non penso che devo comprare una hdmi1.4 ... perche' alla fine non ho niente in 1.4.
che dite vi e successo anche a voi ?
aiutatemi perfavore