Visualizzazione Stampabile
-
Da non esperto come voi, potete indicarmi un metodo per verificare la presenza di pixels difettosi, come verificare il tipo di pannello dal codice, come settarlo un pochino...etc ???
Grazie mille.
Il sito biohemmet.se per il 3d...cosa e' ? si scaricano delle demo da vedere in 3d nel tv ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Khendal
Salve a tutti sono nuovi di questo forum, e vi ho trovato con una ricerca in internet...
Sono un felice possessore di un 40C750 preso qualche giorno fa, con lettore blu ray 3d e 3 paia di occhialini piu' mostri contro alieni blu ray 3d...cosa dire...
Il televisore e' magnifico, colori definizione da urlo, neri impeccabili...e al momento..non ho visto dead pixel.
Consigliatissimo.
Quello che mi chiedevo e stavo cercando invece...era una guida per le impostazioni...per ottenere il massimo da questo hdtv come settaggi.
P.s. a chi chiedeva per la ps3, io ho la ps3 anche a me l'hanno sconsigliato per il lag, ma l'ho comprato lo stesso... e...devo pero' dire che ancora non l'ho provato. Speriamo bene...
visto che lo hai acquistato con lettore e occhialini 3d presumo tu l' abbia fatto in un negozio fisico .... puoi dirmi dove e a quanto ?? ( anche in pm)
grazie
ciao
-
Non c'e' bisogno del pm...tanto e' una cosa pubblica...
L'ho preso alla comet.
In promozione cosi' strutturata :
-Samsung LE40C750 + Occhiale 3d 2200
-Starter Kit 2 occhialini 3d 2100 + Mostri vs Alieni 3d
-Samsung BD- C5900 3d
Il tutto a 1199€ !
Volevo prenderlo online, nei soliti noti shop e pagarlo un po' di meno...ma vista la promozione l'ho preso in negozio con garanzia quindi...e tutto il resto a mano di persona ;)
-
SPETTACOLO !!! .... quindi e' a tutti gli effetti un "ITALIA" ? .... MHP e INTERNET TV funzionanti ed in italiano ??
fammi sapere ...
beato te che sei vicino alla Comet !!
grazie ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da zvalentino
beato te che sei vicino alla Comet !!
Già che c..o!:D
-
Citazione:
Non c'e' bisogno del pm...tanto e' una cosa pubblica...
L'ho preso alla comet.
In promozione cosi' strutturata :
-Samsung LE40C750 + Occhiale 3d 2200
-Starter Kit 2 occhialini 3d 2100 + Mostri vs Alieni 3d
-Samsung BD- C5900 3d
Il tutto a 1199€ !
Un vero affare.
Considera che sul sito della Comet solo l'LCD costa 1299€!!!!!
Ma quindi, essendo italiano, ti funziona anche l'MHP?
-
Ciao ragazzi,avrei una domanda da farvi, il tv in questione il 46 pollici una volta comprato lo dovrei mettere appeso al muro,e starebbe a circa 1.10m.di altezza da terra io starei seduto sul divano e l'altezza degli occhi andrebbe a finire sulla cornice inferiore,ora vorrei sapere se vado a perdere qualcosa, tipo se il nero si sbiadirebbe,in quanto l'altro mio tv che avevo prima sempre samsung ma con pannello cn01,da quella posizione il nero sbiadiva leggermente (scusate ma sono pignolo,per esempio altre persone non se ne accorgevano)e se mi alzavo dal divano stando in piedi tutto era perfetto.magari se c'e' qulacuno che sta nella mia situazione se mi puo dire come va il 46 pollici, a proposito e' confermato che tutti i c750 sia 40 che 46 pollici montano pannello sq01?
l'unica mia indecisione sta fra questa tv e il plasma samsung c7000,perche leggevo che in 3d si comporta meglio il plasma,voi che ne dite il mio uso sara' bluray e ps3( a proposito come va con queste due sorgenti?),perche' se le differenze nel 3d sono marginali non avrei nessun dubbio in riguardo a comprarmi il c750,mi raccomando mi potete verificare l'angolo di visuale oltre che sopra e sotto(per me importante pe ril discorso suddetto)anche destra sinistra.
ultimissima domanda,come clouding sul 46 poliici come siamo messi?
Grazie a tutti per le risposte.
-
chiavetta USB
Ciao a tutti ho acquistato il 1/09/ il samsung LE40c750...
Bellissimo!!
Volevo chiedervi se qualcuno ha provato a registrare su usb; io ho provato con due chiavi: una 8g Sand.... e altra 4 g verb..., ma per entrambe mi diceva supporto non idoneo.
Qualcuno ha provato con altre chiavi? Il support Samsung mi ha detto che alcune vanno e altre no fornendomi dei modelli, ma Voi avete provato sul "campo"?
Altra cosa non riesco a trovare ne la cam, ne il wireless..sapete dove trovarlo a prezzi "giusti"?
Grazie
paolo
Ps. non abbiate dubbi..è un gran televisore!!:)
-
Sto proprio ora facendo l'aggiornamento per l'internet@tv ....figo.
Sopra chiedevano mhp.... cosa e' ? non sono esperto di termini
....
Ho provato a collegare il tv con il cavo ethernet...tutto ok! Aggiornamento di internet@tv fatto...ho provato twitter, youtube...ed altre apps...carino e divertente.
Ma mi chiedo una cosa...ho provato a controllare il firmware...nel televisore c'e' scritto :
2010-04-21 quindi firmware di aprile, ma nel sito samsung mi da l'ultimo firmware il 16 settembre...con l'aggiornamento automatico non lo trova...non vorrei che sia solo in lingua inglese...ecco perche' il tv in italiano non lo trova...
-
Citazione:
Originariamente scritto da parmawolker
Volevo chiedervi se qualcuno ha provato a registrare su usb; io ho provato con due chiavi: una 8g Sand.... e altra 4 g verb..., ma per entrambe mi diceva supporto non idoneo.
Qualcuno ha provato con altre chiavi? Il support Samsung mi ha detto che alcune vanno e altre no fornendomi dei modelli, ma Voi avete provato sul "campo"?
Altra cosa non riesco a trovare ne la cam, ne il wireless..sapete dove trovarlo a prezzi "giusti"?
Anche io ho provato diverse chiavette usb per utilizzare la funzione di registrazione, ma nessuna di queste ha superato il test.
Alla fine ho collegato un HD esterno della western digital e tutto funziona perfettamente.
Per il wifi, io ho acqustato la chiavetta NILOX in un negozio di Roma, ma credo che si trovi anche su negozi online.
-
Citazione:
2010-04-21 quindi firmware di aprile, ma nel sito samsung mi da l'ultimo firmware il 16 settembre...con l'aggiornamento automatico non lo trova...non vorrei che sia solo in lingua inglese...ecco perche' il tv in italiano non lo trova...
scaricato ed installato l'ultimo aggiornamento del 16 sett., per il momento niente da rilevare, funziona in italiano il tv, in inglese c'è solo la guida per installare il firmware, per il resto tutto regolare, non ho capito che differenza ci sono, ma non l'ho testato a fondo! :)
-
[QUOTE=Lucagatto]Allora andando con ordine:
- il model code è LE46C750R2WXXC, da quello che ho trovato su internet la XC finale starebbe per Western Europe come "area code".
- l'etichetta riporta "made in Slovakia".
- la scatola riporta le scritte in inglese e francese.
- niente occhiali 3D (tanto ho già preso il kit con 2 paia), niente cavi HDMI.
il mode code con XC finale è per il mercato portoghese! :cool:
-
Ciao ragazzi, ormai sono agli sgoccioli per prendere questa "benedetta" decisione ....
la mia indecisione e' rimasta tra :
SAMSUNG C7000 (40 o 46 pollici)
SAMSUNG C750 (40 o 46 pollici)
Volevo pero' chiedere ai possessori del secondo in questo thread due cose per me importanti:
1- come si vede realmente in SD ?? ..... vorrei un parere obbiettivo ...
2- youtube e' presente ? come funziona ?
Grazie ragazzi
ciao
-
mi conviene acquistare il C7000 .... perche' questo C750 mi sa' che ce l' avete in 10 persone in tutta Italia .... non si riesce ad avere notizie purtroppo ....:cry: :cry: :cry:
-
Per domande sul C7000 ti conviene andare nell'apposito thread
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=160573
Io per l'MHP del 750 non mi farei troppe paranoie. Col mio vecchio decoder l'interattività mi dava solo fastidio e quanto ci visionerai le internet apps sul tv non lo so.
Comunque vedi tu.