penso che Sony se lo possa permettere :D
Visualizzazione Stampabile
penso che Sony se lo possa permettere :D
Sarei intenzionato a sostituire il mio DBP-S550 con il 570, ma mi sorge un dubbio: lo collegherei al mio Onkyo TX-SR806 (che dovrebbe supportare solo l'HDMI 1.3), potrei avere dei problemi visto che il 570 ha l'HDMI 1.4?
Nessun problema, ma non credo che riusciresti ad usufruire del 3D passando nell'ampli.
Quindi se lo volessi usare per il 3d dovrei collegarlo direttamente alla TV, e connettendo il lettore all'ampli col cavetto ottico dovrei dire addio all'audio HD allora? Non esiste altra soluzione (a parte combiare l'amplificatore ovviamente)?
Io proverei lo stesso a vedere se il 3d funziona anche se l'ampli sulla carta supporta solo l'hdmi 1.3. Tieni conto che io ho provato il 3D con un normalissimo cavo da 7 euro non 1.4, e andava benissimo lo stesso...
Prova a verificare se passa il 3D mettendo a ponte l'ampli (ma non credo), sennò l'alternativa è uno splitter HDMI compatibile con il 3D.
scusate come qualità video a che livelli siamo? io ho un 760 e mi chiedevo se volendo passare al 3D fosse un valdio sostituto...grazie
Io gli mkv li vedo sul mio server DLNA wi-fi (Serviio su Win7).Citazione:
Originariamente scritto da Brisingr
Non proprio tutti ma la gran parte li vedo tranquillamente.
Si, SERVIIO, e' compatibili con i SONY BD PLAYER, l'ho provato con una decina di .MKV, e non ho riscontrato nessun particolare problema, con file grandi oltre i 10 giga... grazie ad alexg67, PER LA DRITTA......:D :D :D
No, qua sei OT.
Ragazzi vi volevo chiedere un info sul lettore in questione.
Fino ad ieri lo avevo collegato alla ciabatta del TV, quindi SEMPRE in stand-by.
Da ieri l'ho collegato al Cabre che è un distributore di rete che con un tasto accende diversi apparecchi ma, mentre tutti gli altri vanno in stand-by, il Sony mi si accende ed essendo collegato al TV Sony mi accende anche questo........
Come posso fare in modo che all'accensione del Cabre mi resti in stand-by come gli altri apparecchi?
E' capitato anche a voi?
Grazie mille.
Ciao, Luca.
Nuovo FW: M04.R.787 del 23/08/2011
Adds the ability to play 3D contents of BRAVIA Internet Video and Qriocity
Note: It depends on the availability of the service in each country.
Adds the ability to play contents of BRAVIA Internet Video "3D Experience"
Note: It depends on the availability of the service in each country.
Improves YouTube connectivity
Adds the ability to play 1080/50p video files produced by Cyber-shot and Handycam video.
Improves BD-ROM playability.
Improves HDMI connectivity.
Resolves an uncommon issue where the Blu-ray Disc player connects to the Internet even when setting "Do not allow internet connection"
Ragazzi, da quello che ho letto nelle pagine di questo 3D il lettore non digerisce chiavette e HDD esterni in NTFS, ma solo in FAT32; per ovviare al limite di spazio dei 4Giga nessuno ha provato mai a far leggere HDD esterni formattati in EXFAT ?
E come compatibilità di alimentazione usata? HDD autoalimentati e con alimentazione esterna? Come è messo questo lettore?
Vi ringrazio per la disponibilità alle prove......
mai provato
come qualità Audio Video, visto che non mi interessa il 3D è meglio il 590 o il 790?