Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Gennarone ha detto:Se leggi il manuale scoprirai che il codec VC-1 è supportato solo nei contenitori mkv e wmv, ma non nei contenitori mpeg (come m2ts).
starkeeper ha detto:.. Ho avuto problemi con Prince of Persia ( perdita audio micro salti ) ................../QUOTE]
Io con Prince of Persia su chiavetta USB nessun problema.
AgostinoG ha detto:peccato che gli AAC li upporti solo come traccia audio di file video!
victor ha detto:Salve a tutti.
L'ho appena installato e ho il problema lamentato da mikejordan123 a pag.2
C'è qualcosa che mi sfugge? A voi funziona bene?
Grazie.
Concordando con te, ho risolto incollando sul tastino centrale della croce uno di quei piccoli feltrini bianchi autoadesivi da mettere sotto i soprammobili sagomato sulla forma del tasto, così si sente subito al tatto.giangi_77 ha detto:.... c'è un'altra piccola nota negativa e riguarda il telecomando.
Va bene, nel complesso non ci si può lamentare, solo che a me risultano un po' scomodi i tasti di navigazione (la classica croce con il tasto conferma al centro). Rispetto ad altri modelli di casa samsung, li reputo troppo piatti e all'inizio potrebbe essere necessario abbassare lo sguardo per vedere se si sta premendo il tasto giusto...alla lunga ci si fa l'abitudine, ma io avrei scelto di rimanere sul vecchio stile dei telecomandi tv.
giangi_77 ha detto:@terranovese2
nessuna chiavetta aggiuntiva