Sarebbe stato molto più elegante il DB1 della B&W.... io le follie le farei per sub come questo.
Visualizzazione Stampabile
Sarebbe stato molto più elegante il DB1 della B&W.... io le follie le farei per sub come questo.
Ci mancherebbe Dore ognuno esprime proprie opinioni e le tue sai che sono bene accette.... Cmq ripeto sono contento e il frontale che avevo prima, con il vecchio mobile, era molto meno bello.... Almeno per me....
Complimenti. Tutto molto bello e ben amalgamato.
Ma le tue vetrate reggono le vibrazioni del SUB?
Osservazione giustissima... Infatti non e' vetro ma bencore che resiste alla grande... I vetri delle finestre per ora resistono....
Cioè, mi fai tutto l' ambiente sciccoso e raffinato e poi ci pianti quei pannelli orrendi per il trattamento acustico?? Ma almeno potevi metterne di carini ed esteticametne adeguati :)
Complimenti per l' ambiente, a me il sub piace così com' è ma se vuoi cambiare la rete basta acquistare della tela acustica o quello che ti pare, tanto a quelle frequenze è quasi tutto trasparente.
quel sub è inquietante, stai attento a non cedere ai piaceri del terremoto altrimenti i diffusori non riescono a stare al passo :)
Bè new complimenti per l'acquistone...veramente enorme...le CM9 sembrano dei diffusori da stand :eek:
La griglia per me è perfetta....a prova di monello curioso :D
Per il mio ambiente sono orientato sul fratellino (non reflex) che non sarebbe altro che un PB 13 ULTRA con tutti i condotti tappati.
l'unica "pecca" di questo sub è secondo me la profondità...che in un ambiente living è poco gestibile
Ancora complimenti per l'upgrade e li rinnovo anche per l'ambiente globale....e mi raccomando, prova prova prova ....la configurazione migliore per il tuo ambiente !!!
ps...hai mai pensato di spostarlo a dx del tv e spostare le elettroniche (mobiletto singolo) dove sta adesso il sub ?
Magari entrando nell'ambiente lo spostamento ha meno impatto visivo...tutto IMHO ovviamente
Ciao
new
Grazie a tutti.. I pannelli piacciono anche a mia moglie.... pensa te ste donne... Il sub e' vero che e' smisurato ma ha il vantaggio di riempire la sala... Sono 80 mq con pochissimi mobili quindi la mole non mi dispiace... Ovvio che non e' proprio semplicissimo posizionarlo o spostarlo per fare prove.... pesa un botto....
beh certo si tratta di una poltrona da 70 kg :)
80mq non sono micca uno scherzo!
ti vogliono 3 svs minimo!! bisogna provvedere!:D
Ihih sarei evirato a crudo....
Ciao new77, mi unisco a gli altri forumer per farti i complimenti, davvero una sala spettacolare !!! Tutto molto pulito e raffinato, permettimi solo un'osservazione, il sub mi sembra decisamente troppo per quel fronte (esteticamente parlando), ho un ammirazione particolare per i prodotti B&W e li trovo di un eleganza quasi unica, ora l'occhio cade involontariamente sul monolite SVS, sbilanciando la composizione. Ovvio che per avere una certa resa non bisogna scendere a compromessi, però in un ambiente così bello e curato forse io avrei messo altro anche a costo di scendere a compromessi...Ovvio che questa è solo la mia opinione, sappi che ti invidio tutto e che vorrei arrivare ad avere anche solo un terzo di quello che hai tu :)
Buone visioni/ascolti/partite.
Luca.
Grazie Vega... Faro' altre foto con altre prospettive, il sub vi garantisco che e' bellissimo... Per me ovviamente.... E poi e' davvero educato, raffinato e docile in alcuni frangenti, devastante in altri....
Complimenti per la nuova bestia....fa PAURA!
Ihihih grazie... :D