devi impostare che cerchi la guida per i canali digitali e non per quelli analogici. Altro non mi viene in mente.
Visualizzazione Stampabile
@poz
si, quello ovviamente si (se il tv ha il sintonizzatore per il digitale terrestre )
... io pensavo che il tv prendesse la sintonizzazione dal 773.Cioč se il tv non avesse il sintonizzatore del digitale terrestre,come per esempio il mio Plasma professionale ,io non vedrei nessun canale?
E ora anche quello della cucina si č accodato a quello del salone, entrambi non scaricano la guide plus, eppure c'č tutto...
cioe' prima lo facevano e poi hanno smesso senza che tu toccassi niente?
Quello in cucina l'ha sempre fatto e ora no, quello del salone non l'ha mai fatto. Da soli, stesse configurazioni.
Qualche tempo dopo ha preso a funzionare la guide plus.
Tralasciando questo problemino che a volte si verifica, questo DVD Record č una autentica schifezza, ho lasciato Philips (mi lamentavo per sciocchezze) pensando di trovare il paradiso con Panasonic, visto che con i lettori Blueray mi sono trovato bene, non l'avessi mai fatto!
La gestione timer fa pena! Non puoi usare il timer mentre si registra. Non puoi vedere film su HDD mentre metti pausa live tv.
La gestione dei canali, il Philips lo asfalta! Solo una cosa mi piace di questo Pana, lo stand by "attivo", cioč accendi e parte subito, tolta questa cosa il resto non vale.