dove e' finito il canale 7 ?
Ciao a tutti dopo aver letto tutti i post precedenti ho acquistato lunedi'
il dc100 e praticamente sono 3 giorni che impazzisco in breve vi dico cosa non riesco a fare cosi' forse qualcuno mi aiuta.
premetto che abito a Torino quindi switch-off gia completato , ebbene ho
provato a memorizzare i canali sia in automatico che in manuale ,
sia tutti i canali che solo quelli gratuiti , ma non ho il canale 7 cioe mi salta da Italia 1 ( 6 ) a ( 8 ) e la 7 finisce al 107 non lo posso spostare al 7 perche' non esiste , poi la guida digitale praticamente no esiste tranne che per qualche canale , poi mi e' successo di programmare ieri sera una registrazione dal LUN al VEN e poi questa mattina non esisteva piu' .
Sono cose che sono capitate anche a qualcuno di voi ?
Grazie in anticipo ciao Silvio
sony RDR-DC100 con rec quik non si spegne!!
ciao a tutti, sono un nuovo utente di questo forum.
Vorrei porvi una domanda,ho appena acquistato il sony RDR-DC100, sto provando le varie funzioni, e famigliarizzando con il telecomando.
Ho provato a registrare da TV a HDD con la funzione REC QUIK, cioè premi rec più volte per attivare la registrazione(030-100-130 ecc) il tutto funziona, la registrazione viene effettuata nel tempo stabilito, però alla fine della stessa l'apparecchio rimane acceso, io vorrei che si spegnesse da solo, ma non ho trovato questa funzione, voi ne sapete qualcosa?, c'è solo la funzione di auto spegnimento che è impostata a 6ore se non si preme nessun tasto!!! mi sembra un po' ecessivo, anche perchè questo tempo non è modificabile :mad:
sony RDR-DC100 con rec quik non si spegne!! neanche con EPG
aggiungo al post precedente ,che neanche con la guida EPG dopo la fine della registrazione programmata si spegne l'apparecchio:eek: :eek: :eek:
solo con l'impostazione del timer manuale si spegne:confused: :confused: :confused: