Sbaglio, o anche LOTR sarà Paramount? Incrociamo le dita
Visualizzazione Stampabile
Sbaglio, o anche LOTR sarà Paramount? Incrociamo le dita
l'ignoranza in molti casi rende felici...in molti campi:DCitazione:
Originariamente scritto da Maelzel
Indubbiamente.
Ma le lotte per la verità sono più appaganti :D
Sbagli, LOTR sarà Medusa con master Warner/NewLineCitazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
Arrivato oggi da blah e visionato su proiettore condivido le critiche che anche areadvd accenna,si poteva fare di piu' .Mi ha colpito in particolare le scene dei combattimenti nell'arena fra i gladiatori e sopratutto la scena finale quando l'ispanico morente cade a terra si denota una plasticita' e un contrasto quasi tridimensionale.
Recensito da AVSFORUM:
http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=1176698
p.s Qualità Video da dimenticare.:(
ah ecco, ricordavo male, grazie ;)Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Secondo me quest'edizione è stata buttata fuori perchè c'era richiesta e c'era fretta.
Mi aspetto una nuova fiammante versione più in là.
Tuttavia la passione per il film, mi farà comprare anche questo BD da affiancare a 2 edizioni DVD che già possiedo.
Io invece aspetterò come al solito che rientri in qualche offerta in modo da non pagarlo eccessivamente, in modo che la bile non aumenti troppo in caso di riedizione qualitativamente migliore...ovviamente non ho il dvd, altrimenti leggendo qua e là in rete probabilmente mi terrei il dvd e passerei alla grande
In offerta o meno,IMHO e' un errore pagare per qualcosa che doveva essere e invece non e' stato...facciamo capire alle major cosa pretendiamo dal formato.E poi,questo e' un film che gli appassionati ormai hanno visto fino alla nausea,quindi non capisco proprio questa smania di prenderlo lo stesso e di affiancarlo alle cinquantamila versioni in dvd gia possedute ;)
Lungi da me qualsiasi polemica ovviamente,ma secondo me,mai come in questo caso,bisognerebbe aspettare la prossima e SICURA riedizione del film.
Certo,magari bisognera' aspettare un po,ma ripeto,e' un film visto e rivisto mille volte,e un po di attesa per vederlo in HD in maniera convincente non ci uccidera' di certo.:rolleyes:
Ragionamento sensatissimo ma poco compatibile con la maggior parte delle idee che ho letto in relazione a questo film....ma evidentemente non sono così 'appassionato' come altri :)
Ecco http://bluray.highdefdigest.com/2524/gladiator.html
Anche quì hanno detto la loro. E a me viene ancora più la carogna, non tanto perchè il titolo mi interessasse (ne ho quasi la nausea, come Titanic) ma perchè col fatto che il livello è "una via di mezzo", spingerà un sacco di gente a comprare (non il sottoscritto ovviamente).
Vedo abbastanza probabile una riedizione.
By
mai è successo e mai succederà.dire che un titolo è stato fatto male su blu-ray ci sta e può essere informazione utile.dire che svegliatisi dal sonno i tecnici e le major dopo avere speso soldi e quant'altro per le critiche tornino a spendere e a rieditare un titolo non sta nè in cielo nè in terra.tutti i titoli "processati" dal pubblico "competente" per uso-abuso di dnr o EE non sono MAI stati rieditati.quindi verosimilmente e obiettivamente o vi accattate questo o lasciate perdere.:DCitazione:
Originariamente scritto da alpy
Occhei:D mettiamola così....spero in una riedizione, ma cmq, come ho detto sopra non muoio per sto film.
Però francamente mi sembra strano che le major col BD non adottino la stessa tecnica commerciale. In fondo è ancora un supporto giovane, non vedo perchè in futuro non possa succedere.
By
Secondo me é impossibile in questo momento fare una previsione circa un'eventuale riedizione, sia per questo che per altri BD non particolarmente ben riusciti...ci sono troppe incognite (vendita di questo BD, diffusione definitiva del formato, ecc)