Citazione:
Originariamente scritto da Microfast
Caspita... Bbhè , adesso non mi resta altro che attendere l'uscita dell'831 sperando che arrivi prima della fine del millennio... :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da Microfast
Caspita... Bbhè , adesso non mi resta altro che attendere l'uscita dell'831 sperando che arrivi prima della fine del millennio... :rolleyes:
no, tieniti il samsung, e risparmia, che è meglioCitazione:
Originariamente scritto da crespo
Ho rivisto Il signore degli anelli col sammy e sono rimasto deluso dalla qualità videoCitazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
--------
scusate la domanda magari banale,
a chi ce l'ha o ha modo di saperlo, visto che legge sia MKV che AVCHD non è che magari il nuovo Oppo riesce a decodificare anche i file M2TS ? :confused:
grazie :)
il problema non è del sammy........ con l'oppo vedrai uguale.Citazione:
Originariamente scritto da crespo
Forse prima di un lettore best devi pensare ad uno schermo BEST!:D
soprattutto se vuoi vedere blu ray ti ci vuole un full HD o un VPR full HD (cosi' il tv lo usi per guardare il tg:D )
mi stavo leggendo l'articolo su AF del sony BDP S360 che costa 299€ ed e' di gran lunga inferiore all'oppo...non ha uscite analogiche, processore video scadente in SD normale in HD (vorrei vedere, non deve fare nulla su un segnale 1080 nativo, se non fare i 24 frame) non legge SACD e DVDaudio...
ho sempre di piu' l'acquolina in bocca:D
Altro che acquolina,ma quanto ci fanno penare.......
Se entro breve non esce me lo prendo di importazione...... e che cavolo!
Dicono ottobre, circa 600 euro..
Buonasera a tutti,Citazione:
Originariamente scritto da excaliburciccio
premetto che parlo da semplice rivenditore ovviamente in contatto quotidiano, a volte anche a notte fonda, con l'importazione.
Capisco tutti i vostri dubbi e la vostra impazienza ma credetemi, non c'è nessun piano di marketing volto a far crescere l'appetito fino all'esasperazione per poi fare una specie di -lancio fantascientifico-, se fosse arrivato a Maggio saremmo stati tutti molto molto più contenti. :) Questa attesa non è voluta da nessuno e vi stiamo mantenendo informati praticamente in tempo reale. Quello che fino ad adesso sappiamo noi lo sapete anche voi.
Fino ad ora dalla Oppo le news sono arrivate veramente col contagocce e con il contagocce è arrivato anche l'esemplare 831.
Per quanto ne so la produzione è avviata e stanno aspettando di avere il quantitativo giusto per il GO. Sarà domani? sarà tra una settimana? Ottobre? non lo sappiamo.
Domani tartasserò ancora Montecatini ma vi assicuro che come ci sono news mi squilla il telefono.;) Non ci sono segreti, ne tra noi e l'imporazione ne tra noi e voi, i sotterfugi sono una delle cose più controproducenti nel commercio e non sono il nostro forte. Vi chiediamo solo un po' di pazienza.
Conto e spero di darvi qualche nuova in settimana prima di partire per Milano.
Good night & have Fun,
Mirco (op. di settore)
per il moderatore: se il mex fosse considerato una sorta di pubblicità la prego di agire liberamente di conseguenza.
costa pure la metà dell'Oppo ....Citazione:
Originariamente scritto da excaliburciccio
Sono interessato anche io a questo Oppo. Mi piacerebbe sapere se è dotato di wireless. Per ora uso la ps3 per tutto, ho appena venduto il Marantz 9600, e vorrei acquistare un lettore universale che faccia bene tutto, magari con uscite multicanali analogiche di ottima qualità (non mi va di cambiare i miei ottimi pre e finale Rotel).
P.S: anche io ho letto su AF la prova del Sony, ma non mi sembrava negativa, è solo un lettore incompleto (non legge divx,ecc). Da cosa dovrei dedurre che è peggiore dell'Oppo?
Lo si deduce dalla ridotta potenzialita' come lettore solo di BD, no dvix e matroska, no' uscite analogiche(oppo tra le migliori del settore) e il processore video non lavora bene su standard definition..se ti pare positiva:D
scherzi a parte l'oppo combatte all'altezza di blasoni da 1000€,il sony se lo divora:D
tra l'altro un oppo a 600 costringerebbe ad abbassare e non di poco tutti i BD entry level come prezzo, ed anche forse i blasoni:D
rigrazio mirco per la pronta risposta,capisco che non sia colpa sua, ma una grande mancanza dell'oppo