Visualizzazione Stampabile
-
1) si parla di firmware 3.65, qualcuno ha provato?
Rispetto al 3.63 indicato qui, nel file zip non c'è un file di testo che indica i modelli supportati
2) sto facendo un file con openoffice con i vari settaggi video-audio consigliati, se qualcuno vuole contribuire posso allegarlo
-
Citazione:
Originariamente scritto da MaxT
1) si parla di firmware 3.65, qualcuno ha provato?
Rispetto al 3.63 indicato qui, nel file zip non c'è un file di testo che indica i modelli supportati
2) sto facendo un file con openoffice con i vari settaggi video-audio consigliati, se qualcuno vuole contribuire posso allegarlo
1) Io ho il firmware 3.63... credo ke il 3.65 ancora non sia disponibile per la serie LH 7000
2) Ha me interessa... posta l'allegato con i settaggi grazie
-
mi allego all'interesse per l'allegato :)
-
Ragazzi purtroppo tentando di usare questa guida :http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...php?p=17823272 la tv resta in stand by e non si accende più avete qualche soluzione vi prego aiutatemi!:cry:
-
il link non va ..che guida e' ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da ILOVEBLU-RAY
Non sono riuscito ha visualizzare il link ke hai postato,quindi non so di ke guida si tratti...posso pero' dirti ke anke ha me la tv si e' bloccata in stand by perche' l'avevo agg. con il firmware sbagliato...ho dovuto portare la tv in un centro d'assistenza per farla riparare, per fortuna ke era ancora in garanzia... dacci qualche informazione in piu'
-
Ciao a tutti, qualcuno che ha questo televisore, ha per caso provato a collegarci delle cuffie bluetooth?
Il segnale che viene mandato alle cuffie secondo voi è stereo?
;)
-
Dopo un mesetto di uso semi-intensivo riporto un piccolo diffettuccio che non so sia da imputare al TV oppure al segnale, però lo fà SOLO e su tutti i canali SKY HD: premettendo che si vede divinamente, quando passa ai primi piani (specialmente le partite) la sagoma se ferma è perfetta, se in movimento visualizza una specie di aurea quasi impercettibile e non fastidiosa tutta attorno alla stessa sagoma.......:confused: .......dalle riprese alte però non si vede.......qualcuno sà dirmi il xchè?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Emilianox77
Non sono riuscito ha visualizzare il link ke hai postato,quindi non so di ke guida si tratti...posso pero' dirti ke anke ha me la tv si e' bloccata in stand by perche' l'avevo agg. con il firmware sbagliato...
Grazie mille per l'interesamento ma ho risolto grazie ad una guida che mi ha fatto mettere il firmware giusto tramite porta com e programma hyperterminal, ora va tutto bene!:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da piter.joao
Dopo un mesetto di uso semi-intensivo riporto un piccolo diffettuccio che non so sia da imputare al TV oppure al segnale, però lo fà SOLO e su tutti i canali SKY HD: premettendo che si vede divinamente, quando passa ai primi piani (specialmente le partite) la sagoma se ferma è perfetta, se in movimento visualizza una specie di aurea quasi impercettibile e non fastidiosa tutta attorno alla stessa sagoma.......:confused: .......dalle riprese alte però non si vede.......qualcuno sà dirmi il xchè?
Ciao Piter, credo che il difetto che segnali sia "colpa" dei 100Hz.
Prova a disabilitare totalmente la funzione (dovrebbe chiamarsi thrumotion) e vedi se cambia qualcosa.
-
Citazione:
1)
interessato,grazie!:D
-
Citazione:
Sarebbe molto utile e gradito, sopratutto per impediti come me.:D
Grazie.
-
qualcuno sa come si fanno a disattivare i 100hz quando si guarda tramite USB?
-
Citazione:
Originariamente scritto da antoniusss
Ciao Piter, credo che il difetto che segnali sia "colpa" dei 100Hz.
Prova a disabilitare totalmente la funzione (dovrebbe chiamarsi thrumotion) e vedi se cambia qualcosa.
Già provato......:(
-
Allegati: 1
Ragazzi ecco il file con calc openoffice
In cima al foglio c'è la fonte, l'utente e il segnale sorgente.
Il resto è pari al menu del tv.
Ho messo sia italiano che inglese.
In fondo al foglio, in verde, trovate possibili impostazioni dell'audio ( qui va molto a preferenza).
PS Prima di allegarlo, volevo testarlo con dvd di merighi, ma il tempo è tiranno ( c'è già una colonna predisposta) :D