Visualizzazione Stampabile
-
Sono 300 euro a listini ma di meno all'atto pratico. Per me sono giustificatissimi più della differenza che c'è tra il lettore Sa7003 e Sa8003.
http://img11.imageshack.us/img11/4751/coppiamarantz.jpg
Ci stò pensando seriamente anche io (se decido di ritornare sul 2ch).....il lettore ce l'ho già.
-
cattivo... non mettere queste foto... :O
-
Mettici 2 CM1 o 2 CM5 laccate nere e godi come un riccio :D ....fine OT
-
Dopo i Luxman e i Musical Fidelity segnalo che l'integrato Classè ('unico a listino) dà la possibilità di escludere la sezione pre tramite telecomando
-
xdoraimon
la foto poco sopra e' dell'accoppiata marantz serie 8003 lettore cd e ampli?mi interessano molto
grazie
-
Le forme sono le stesse tu quale preferisci: SA8003+PM8003 o CD6003+PM6003? :D
Se non ti interessano i SACD io farei CD6003+PM8003....un ottimo mix.
-
x doraimon
ciao,
io ero interessato all'8003(per via anche della porta usb,penso che il 6003 non l'abbia)
quali differenze sostanziali fra 6003 e 8003?
hai mai sentito il Solo Mini Music dell'arcam.
puo' essere paragonato all'accoppiata marantz?
grazie
-
Sappi che il CD6003 ha la stessa identica porta USB del SA8003 e da prove fatte SUONA UGUALE al fratellone ;) .
Al momento ho entrambi i lettori a casa (CD6003 e SA8003) e mi stò divertendo con i confronti.
PS: all'ingresso USB ci puoi collegare anche l'Ipod o l'Iphone senza ulteriori accessori opzionali.
http://img27.imageshack.us/img27/1140/ipodm.jpg
-
Mi sono accorto solo adesso che stiamo parlando troppo di lettori CD in un 3rd di integrati....sorry :D !
-
x doraimon
e dell'arcam solo mi sai dare una tua impressione?
grazie
-
Mi spiace ma non l'ho mai sentito.
-
Citazione:
Originariamente scritto da PROPLETE
e dell'arcam solo mi sai dare una tua impressione?
grazie
io ho l'Arcam A38 che ho comprato dopo svariati ascolti e non poche paturnie visto il costo che ha. Ostacolo che ho superato pensando che me lo sarei tenuto svariati anni, ascoltandolo quasi tutti i gironi ... :). E così è in effetti !
Ha un suono morbido, caldo e molto piacevole, ottimo se abbinato a casse che si mantengono piuttosto neutre nella riproduzione del suono. Posteriormente ha l'interruttore di separazione pre/out. Quindi si inserisce facilmente in una catena HT, se necessario.
A me piace tantissimo ... certo il prezzo non è tra i più convenienti. E' completamente made in UK, ed è forse questo il motivo.
Non ho ascoltato Cambridge Audio, anch'essa inglese ma ad un prezzo più abbordabile. Ne ho letto sempre un gran bene e potrebbe certamente essere un'alternativa
-
L'arcam FMJ A38 oltre al tasto posteriore dovrebbe avere (da quanto mi ricordo del manuale d'uso) anche la possibilità di usare un ingresso a guadagno unitario che entra in funzione quando si seleziona la sorgente Av (o VIDEO non ricordo).
-
ragazzi sapete se harman kardon 3390/3490 hanno il tasto per escludere il volume ?oppure qualcosa restando su una cifra intorno hai 500 euro massimo da integrarlo in ht ? grazie mille
i diffusori sono quelli in firma ;)
-
salve,
qualcuno sa se il Luxman L-505u ha la possibilità di escludere la sezione pre?