Adesso ho le idee un po' più chiare,spero quanto prima che esca la cam+ così da fruire di un sistema completo.Peccato solo di avere speso 69 euro per la CAM "non plus"...Citazione:
Originariamente scritto da andybike
Visualizzazione Stampabile
Adesso ho le idee un po' più chiare,spero quanto prima che esca la cam+ così da fruire di un sistema completo.Peccato solo di avere speso 69 euro per la CAM "non plus"...Citazione:
Originariamente scritto da andybike
La CAM+ richiede che l'apparecchio che andrà ad alloggiarla sia compatibile con essa... e ciò è certo solo per alcune TV di commercializzazione molto recente. Per cui può essere che la tua CAM rimanga la sola utilizzabile sul tuo apparecchio...
@ Mic.Rossi
Ti rammento che le quotature integrali sono vietate e, in ogni caso, le quotature vanno impiegate solo quando sia strettamente necessario.
Ciao
Si hanno informazioni su un eventuale confronto tra l'HD di Sky e quello del digitale terrestre??
Dai un'occhiata al thread sul Telesystem 7900.
Grazie ;)
Io penso che, dal momento che l'abbonamento non te lo regalano e dal momento che, almeno le partite di MP sono trasmesse con una qualità da far concorrenza a Gatto Silvestro, l'HD fosse un gradito omaggio a chi ha continuato fedele con loro senza mandarli a quel paese dopo l'introduzione dell'EasyPay e di tutte le altre trovate assurde tipo "Se ti scade la tessera, il credito residuo non è recuperabile" etc...Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Pure la RAI prende un canone, eppure certi eventi li trasmette in HD senza inventarsi mezzucci da Cupola per far guadagnare soldi alle aziende comari.
Anche la pubblicità, i Geni del Marketing, potrebbero farla meglio.
Quanti di quelli che hanno sottoscritto EasyPay recentemente sono stati portati a credere con una pubblicità poco chiara che con EasyPay vedevi l'HD?
Quanti di questi sono stati confortati in questa convinzione dagli operatori del Call Center?
Detto questo, e vi prego di smentirmi se per disinformazione ho detto boiate :), vi chiedo una cosa.
Qualcuno ha già provato a vedere e registrare anticipi/posticipi in HD con Mediaset Premium?
E' vero che è impossibile registrare l'evento?
Se sì, è l'ulteriore dimostrazione che siamo fuori strada!
Già per il Calcio MP fa tutto ciò limitato ai soli posticipi ed anticipi (per mancanza di mezzi tecnologici sufficienti :rolleyes: Almeno le cose le facessero quando hanno i mezzi adeguati), poi se nemmeno posso registrarmi un posticipo perché il sabato sera esco, siamo proprio all'assurdo!
Io ancora non riesco a capire una cosa,come mai alcuni dicono che con il decoder sd riescono a vedere nella lista canali il canale premium Hd?Citazione:
Originariamente scritto da mic.rossi
anche la stessa Mediaset specifica che non sia possibile..Citazione:
Ricordiamo che il nuovo Premium Calcio HD non verrà sintonizzato invece da tutti i normali decoder attuali abilitati a Premium (decoder Standard Definition) e dalla grandissima maggioranza degli zapper SD (Standard Definition)
Il canale a volte viene trovato (probabilmente dipende dal decoder) ma ovviamente non è possibile vedere nulla.
;)
Alcares
Ti ricordo che:
Citazione:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti. In ogni caso la quotatura dvrà essere limitata ad un massimo di n. 4 righe (schermo alla risoluzione di 1024x768, Font Verdana 2).
Dave, chiedo venia, ma l'intervento da me quotato era rilevante in toto, come si evince dalle mie risposte.
Troncarne una parte avrebbe tolto senso ad alcune delle mie risposte.
Se è consentito quotare pezzi dello stesso intervento (max 4 righe per QUOTE) nello stesso post, le prossime volte farò così, spezzettando l'intervento di un altro utente in QUOTES distinti.
Per ora chiedo scusa :)
Il mio TV Panasonic non riesce.Citazione:
Originariamente scritto da Tuone
La mia chiavetta Terratec ci riesce.
Misteri :confused:
Con MVision HD200 Combo Sat + DTT con la Samsung card e abbo ufficiale ....percio deduco che per il momento basti avere un decoder in HD ....:DCitazione:
Originariamente scritto da mic.rossi
Alcares
Innanzitutto:
Per questa volta farò finta di niente, ma gradirei che te ne ricordassi in futuro.Citazione:
B) E' possibile chiedere spiegazioni per le azioni di Moderatori ed Amministratore soltanto in privato, via email oppure tramite i messaggi privati (MP). Chi aprirà discussioni pubbliche o inserirà messaggi in discussioni già aperte per contestare o per chiedere spiegazioni senza permesso sarà punito severamente.
Detto ciò, il regolamento esiste e deve essere rispettato, o vogliamo che questo bel forum diventi un far-west? Nessuno ti vieta di effettuare più di un quote nei tuoi post (io spesso lo faccio) e ti garantisco che l'effetto botta-risposta rende il messaggio molto più chiaro e leggibile, rispetto ad un quote lungo ed una risposta altrettanto prolissa.
Proprio per questo, rinnovo la mia richiesta di editare il quote rendendolo conforme al regolamento, o sarò obbligato a prendere provvedimenti.
Grazie per la collaborazione.
Dave
1) Io non ho chiesto alcuna spiegazione per le azioni del MOD né contestato, ho solo spiegato il motivo del mio errore chiedendo scusa e ribadendo che la prossima volta starò più attento.
Ho modificato il mio post incriminato, non avevo capito andasse editato, pensavo fosse un invito a non ripetere l'errore in futuro.
Del resto se si richiama all'ordine quotando parti di Regolamento senza aggiungere altro, bisogna mettere anche in conto i fraintendimenti.
Dato che l'ospite qui sono io, anche di questo mi scuso, nella massima serenità.
2) Sono ben cosciente tanto della scarsa leggibilità dei Forum se i QUOTES sono chilometrici, quanto del fatto che la non osservanza del Regolamento porta al Far-West.
A volte un utente in un Forum potrebbe essere un Admin o un Mod in un altro, come è il mio caso, quindi illeggibilità e Far West sono i miei nemici quotidiani.
Detto ciò, che si prendano pure i provvedimenti necessari.
O ci si faccia un esame di coscienza perché tutti possiamo sbagliare, basta non impugnare il lanciafiamme ad ogni errore.