per "niente di lato" intendi proprio niente?
perchè in caso ci fosse qualche centimetro potrebbe anche andare,ma non so col caldo di questi giorni...
io tengo il 304 con circa 8 cm per lato e verso l'alto,e non ho mai avuto problemi
Visualizzazione Stampabile
per "niente di lato" intendi proprio niente?
perchè in caso ci fosse qualche centimetro potrebbe anche andare,ma non so col caldo di questi giorni...
io tengo il 304 con circa 8 cm per lato e verso l'alto,e non ho mai avuto problemi
Citazione:
Originariamente scritto da Billi16
mmmm proprio niente no, devo riprendere le misure, ma al massimo avrò 2 cm per lato (da una parte c'è il lato del mobile, dall'altra la PS3, che però per usarla la metterei per terra...sennò il mobile è la volta buona che prende fuoco :D )
comunque penso anch'io che sia troppo stretto.Se proprio non hai altre possibilità puoi solo provare!
edita il quote,qui i quote integrali non sono permessi.
Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Grazie del link, però mi sa che se pure ci metto una ventola che spara verso sopra cambia poco, sempre incassato è e l'aria non si smaltisce, o no?
Dovrei trovare qualcosa di più piccolo....dici che è possibile?
Oppure cambio posizione, magari una mensola.....che palle ste case piccole :D
non è che magari le mensole del tuo mobile sono regolabili in altezza con i tassellini? in caso puoi cercare di regolarle al meglio
no...un blocco di legno immodificabile....sotto ci sono cassetti e sportelli, poi è legno molto spesso (un mobile vecchio, di quando si facevano col legno vero:) )....già ora la PS3 scalda tanto perchè il calore non viene dissipato dalle pareti del mobile.....mi sa che c'ho poco da fare, al massimo una ventola sopra all'ampli (in perpendicolare) che manda via l'aria calda parallelamente.
Anche se lo prendi più basso (e poi sarebbe un ampli poco performante) non cambierebbe...non deve stare incassato... O lo metti in un'altra posizione o cerchi di metterci una ventola che tiri fuori l'aria.
Dovrebbe esserci l'opzione "power control" (almeno, sul 607 c'è, quindi credo sia presente anche sul 507)...mettila su on e vedrai che passa tutto anche da ampli in stand-by...;)Citazione:
Originariamente scritto da gorky
salve a tutti. ho un serio problema... ho acquistato un ampli onkyo tx-sr 507 da collegare a 5 diffusori klipsch srx-3 e ad un sub attivo klipsh rw-8. i diffusori sono stati regolarmente collegati ma ho serie difficoltà a collegare il sub. quest'ultimo è collegato con un cavo rca sull'uscita pre out subwoofer dell'ampli e a quella LFE dell'ampli. il sub, che prevede la possibilità di autoaccensione quando si avvia qualsiasi sorgente sonora, riceve regolarmente il segnale dall'ampli ma "non suona".
sto impazzendo.. no so come fare... HELP ME...
questo è il post del mio ampli
Con cosa hai provato? DVD? quale? sei sicuro che il volume non sia troppo basso?
ho provato con dvd 5.1. original, radio, cd musicale, tv... niente... volume impostato da 30 a 60.. presenza sub impostata su yes nel menu settaggi speaker dell'ampli... ma la cosa strana è che come accendo l'ampli il sub riceve il segnale (led rosso che diventa verde). ma l'audio non si sente..Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Quale DVD? hai controllato che la codifica letta sul display preveda il canale LFE (leggi Dolby digital 5.1 o DTS 5.1)?Citazione:
Originariamente scritto da sergio.75
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
cosa intendi x codifica letta sul display? nel mio vecchio impianto surround, il sub passivo collegato direttamente sul dvd munito di uscite 5.1 si sentiva tranquillamente anche con la tv... mi fai capire questo come funziona?? sono una "new entry" in materia...
Quando è partito il DVD, cosa leggevi sul display dell'ampli? se non ci hai fatto caso o non ti ricordi, verifica perchè è importante e ti spiego il perchè:
Se i diffusori sono impostati su large e il segnale veicolato dal lettore non ha una traccia LFE (per es. è un PCM 2.0), il sub rimarrà muto...
Un'altra cosa....non hai scritto quale lettore è collegato all'ampli e in che modo (ottico/coassiale o HDMI?)
allora cerchero di essere quanto più chiaro possibile...
diffusori impostati su large..
lettore dvd/dvx samsung, collegato in hdmi sul tv e in rca sull'ampli..
non ho letto cosa c'era scritto sul display dell'ampli ma mi sembra che non s'era altra scritta che DVD/BD (mi sembra..!!)
ma, eventualmente, il sub non funzionerebbe nè con tv nè con radio o cd musicale???