Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
rossoner4ever ha detto:quasi tutti i giochi di oggi le sfruttano.![]()
E non sono pochi...visto che sono in uso non da tantissimowawacco ha detto:Saranno si e no 25-30 titoli..
E se voglio giocare a Brain training??igor ha detto:domandina e se vuoi giocare a GT5 per dire un titolo?
se vuoi giocare a FF XIII come fai?
se vuoi giocare a Zelda?
a Metroid?
a SuperMario?
rossoner4ever ha detto:(cod 4, cod 5, bioshock, crisys, tomb raider underworld ecc ecc).
Appunto comunque ci sono le direct x 10. Cod 5 dovrebbe essere come cod 4 .Mi viene anche in mente adesso Assassin creed's , Far cry 2, Fall out 3.wawacco ha detto:cod 4 è directx 9, ma sfrutta in parte le directx 10, .
Mazinger hai ripetuto ciò che è stato detto già 1000 volte su questo 3d. Cioè che il pc costa tanto e che è più difficile da usare.Mazinger ha detto:Qual'è il sistema migliore per videogiocare? Ma è ovvio, non c'è proprio paragone sono le console!
rossoner4ever ha detto:Appunto comunque ci sono le direct x 10. Cod 5 dovrebbe essere come cod 4 .
Dipende da cosa cerchi.Mazinger ha detto:Sono i giochi a fare la differenza non il sistema su cui girano
E quelli che esistono su pc e non su console...Mazinger ha detto:cmq per me cio' che rendono migliori le console rispetto al PC,
Non la reputo una cosa fondamentale.Mazingeroltre ha detto:ovviamente all'immediatezza che tralaltro avevano i computer di una volta (leggi Commodore Amiga, mettevi il dischetto ed il gioco partiva).
Esatto... :mano:wawacco ha detto:ma ANCHE il sistema sul quale girano. Sulla console metti e partono è senz'altro comodo ma anche senz'altro poco versatile. Su pc posso decidere la risoluzione, le impostazioni grafiche, giocare in finestra mentre faccio altro, modificare il gioco a mio piacimento con mod amatoriali gratuite o editor predisposti, giocare in direct ip senza server esterni tra le scatole, una miriade di titoli old gen, emulatori (addirittura si è arrivati già a emulare il wii!) ecc
Ma dai....!!! Su!!Mazinger ha detto:Mentre il PC per me è il sistema + completo e definitivo per il Retrogaming
E' l'unico modo per avere il massimo.Mazinger ha detto:il PC non mi interessa per il genere di giochi che offre e per come è impostato nel farli girare (leggi installa e configura).
Finalmente un po' di buon senso...:OMazinger ha detto:Sono i giochi a fare la differenza non il sistema su cui girano