preparati a rifarti gli occhi :)
Visualizzazione Stampabile
preparati a rifarti gli occhi :)
E spero anche le orecchie: il duello tra kong e i t-rex, così come la scena finale dell'attacco aereo, in DTS HD MA deve essere da :eek: :eek: :eek:
Il condominio non credo apprezzerà :asd::asd:
Tutto e' bene cio' che finisce bene.Certo,da quel che ho capito non mi sarei stracciato le vesti per non avere l'italiano su quei 14 minuti extra(oltre ai 180),ma in linea di principio il cliente italiano e' stato rispettato.
:cool: :winner:Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
E aggiungerei, che fino a quando saremo rispettati, le Filiali italiane avranno motivo di esistere :cool: , altrimenti cambiassero lavoro ... :p
tutto è bene quel che finisce bene...ma per il tipo di film e per esperienze passate non so se farmi prendere dalla voglia :asd: :sbav: e ordinare subito quest'edizione a 1BRD...o aspettare (a breve?) un'eventuale/prossima edizione speciale a piu' dischi con tonnellate di extra...
che dilemma, va finire sempre che dobbiamo comprare tutto..ho capito :asd: :rolleyes:
Voi che fate? C'è qualcuno che resiste a non comprare quest'edizione? :D
Io non resisto :rolleyes:
Ho gia' organizzato la serata "King Kong" :D
Io ho il dvd sd cmq lo compro ugualmente certo non li ricompro tutti ma questo è uno di quelli.
Preso in pre order
al cinema ho avuto brividi su per la schiena anche se non lo considero un capolavoro questo film emoziona tantissimo
Cavolo il confronto dvd vs BD è pazzesco! :eek:
Occhio che un primo piano di King Kong con rugitina d'accompagno su 366cm di base può far venire un infarto ... :D :D Che Spettacolo !!! :eek: :D :cool:Citazione:
Originariamente scritto da Glass141
Oggi sono arrivato a 105 minuti...ci sono già tre scene inedite, la prima con l'assalto di un triceratopo, altre due con l'arrivo di granchioni giganti e di un mostro marino. Il tutto automaticamente in originale con sottotitoli. L'unica "pecca" è che rimangono in inglese anche alcune battute subito dopo la fine di un paio delle scene...come se il raccordo "tardasse" a ritornare sulla pista italiana. Ma, tutto questo a parte, è uno spettacolo di blu ray!
Bene, in pratica s'è scatenato il panico per nulla? Possiamo perciò ringraziare il caro Sergio65 per aver fatto animare eccessivamente il 3D :asd:
Bene....... :)
Non vedo l'ora che arrivi........ L'HD-DVD era sbalorditivo ed il Blu-Ray sarà tale e quale ma con 15 minuti extra....
:D
Personalmente gli speciali non li avrei nemmeno rivisti, in quanto li avevo già su doppio dvd (oltre ai diari di produzione: altri 2 dvd).
Ben vengano quindi le edizioni BR con solo il film (se fatto bene e più economico!!)
:)
Bhe ... per me non significa solo averli già visti .... in ottica di sostituzione del DVD, avere il BD senza significherebbe NON averli più .. :rolleyes:
Umhhh !!
Qui c'e' qualcosa che ..... "nunval " :D:p:rotfl:
continuiamo a sperare, e di non essere smentiti dalla futura visione dell'amico che ci ha rassicurati.