...a quando il mio beneamato "GOLDENEYE"? :(Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Visualizzazione Stampabile
...a quando il mio beneamato "GOLDENEYE"? :(Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
...Ed eccoci qui,alla fine come temuto dalla maggior parte di noi, abbiamo bello che detto addio alla traccia HD localizzata sul nuovo 007.
E' appena uscito il dico UK che credo sara' come il nostro,presenta infatti una bella traccia italiana in DTS ovviamente lossy :rolleyes:
Mi chiedo una cosa a sto punto perche' mai Fox ha inserito un DTS HD MA in italiano per un film di catalogo (pure brutto!) come Man on fire e poi ha fatto marcia indietro con un titolo cosi' nuovo e di richiamo??:rolleyes:
Che tristezza...:rolleyes:
Scusate,mi sono dimenticato...ecco il link alla rece http://www.blu-ray.com/movies/movies...12&show=review
Sono arrivati i 3 nuovi titoli...ad una prima occhiata direi molto bene Goldfinger,anche se un pizzico al di sotto dell'eccellente Licenza di uccidere.Direi piuttosto bene anche Moonraker,piu' avanti testero' Il mondo non basta.
Aggiornamento...dopo un'occhiatina a Il mondo non basta,debbo dire che quest'ultimo pare proprio il peggiore dei primi 9 titoli usciti.Tridimensionalita' zero,quadro impastato e poco dettagliato nei campi lunghi,decisamente meglio nei primi piani e scene molto illuminate,in ogni caso non una grande HD.
...anche nella migliore special edition in dvd vi era, comunque, una certa discontinuità nel titolo da te citato.Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Ho dato soltanto una veloce occhiatina a questo 3° cofanetto e, francamente, non mi pare (sempre mi riferisco al film di Brosnan) che sia al di sotto di "Moonraker" nello stesso trittico...
...poche sorprese, ricalcano (in hd) le qualità di fondo dei dvd special edition (anche "goldinger", in dvd se ricordi, era un pochettino pochettino al di sotto di "Dr. No").
Un minimo di granetta c'è sempre, ma direi accettabilissima anche se l'authoring (globalmente) poteva essere un po meglio...
...anche se, conoscendo la casa, questi faranno un'altra ennesima nuova edizione in br come (tante, troppe, volte) fecero in dvd.
Fammi sapere, anche dei precedenti 6, non appena hai dato loro un'altra occhiata: vale anche per gli altri forumisti, ovviamente, perché imho si parla troppo poco di questi 9 Bond in hd :)
...in un primo tempo sembrava dovesse uscire con questo trittico, poi è andata diversamente: probailmente la Mgm, essendo un titolo di punta, vorrà affiancarlo a titoli minori (magari al primo di Dalton) per stimolare l'acquisto dei cofanetti d'abbinamento...Citazione:
Originariamente scritto da paolo71
...imho, ovviamente...;)
Secondo me titolo minore di Moonraker non esiste :DCitazione:
Originariamente scritto da gu61
Comunque non vedo l'ora di Goldeneye in br, davvero uno dei miglior Bond!
Anche se dopo Casinò Royale la distanza dal primo al secondo posto è diventata abissale secondo me!
Visto ieri il Mondo non basta... Onestamente pensavo peggio.. La qualità video è decisamente variabile con a mio parere momenti di sicura qualità. La parte audio invece secondo me è niente male e meglio di tanti film nuovi attuali in DD o DTS.. E nel complesso secondo me , da grande appassionato di Bond, uno 007 non male e sicuramente godibile..
Si parla comunque di una buona HD,per Il mondo non basta!Solo che se si va a vedere il lavoro e i risultati eccellenti sui vecchi titoli a maggior ragione uno pensa che i nuovi siano allo stato dell'arte...
La verità, che noi appassionati fatichiamo ad accettare, è che Bond (forse per continue ulteriori edizioni di titolo, forse per prezzi alti in partenza) non tira molto sul mercato home video...Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
...quante volte, noi stessi me compreso, lo abbiamo ricomprato in questi anni ? :confused:
Si ho sempre odiato queste continue riedizioni. Ormai ho la best edition in dvd e mi tengo questa. Per il BR sono tentato di aspettare la seconda edizione, invece di catapultarmi su questa prima infatti!Citazione:
Originariamente scritto da gu61
Pensa che, già nel solo anno d'uscita, incassò molto di più dei precedenti entrando stabilmente nei primati della serie: ottimo film, grandi mezzi in gioco, trama in linea con il genere ed abbastanza varia, ottima resa (salvo momenti, minimi, trascurabili in parte del quadro che il master era logoro evidentemente) del br visto stasera.Citazione:
Originariamente scritto da ArchosFun
Un Bond, volenti o nolenti, storico con Moore (ma non solo) al top e sequenze (il circo, all'inizio, nella mini avventura d'overture) memorabili. :) :)
Visto ieri Monraker in BR.. Pur non essendo un grande estimatore del film e di Roger Moore ho trovato una ottima qualità generale sia nel versante video che soprattutto in quello audio. Secondo me a livello audio hanno fatto veramente un ottimo lavoro per un film che se non sbaglio è del 79. Insomma se vi piace la serie è sicuramente un film da vedere e da comprare
Intanto "Moonraker", su Af, ha preso l'editor's choice...;)