Ma sono 26 o 36 i capitoli in tutto?Citazione:
Originariamente scritto da estinto
Visualizzazione Stampabile
Ma sono 26 o 36 i capitoli in tutto?Citazione:
Originariamente scritto da estinto
Sono 26 in tutto.Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
ciao
Butta male...nel senso della storia...non so se vi ricordate alla fine del primo cosa succedeva...ma non voglio spoilerare...
andate avanti a giocare e non preoccupatevi...
..resterete sorpresi.
@estinto: dal 18 in poi e tutto un crescendo vedrai...
non dico niente x non spoilerare
Finito stamane!:eek:
Me lo sono divorato! Certo rimane un gran bel gioco, e poi ripeto ha finalmente una Trama!
Ora deciderò se venderlo o giochicchiare on line...ma sinceramente , visto l'arrivo di cod ormai imminente..dubito di frequentare il multiplayer...
By
Io sono a fine capitolo 23.
Sono quasi alla fine di uncharted among thieves:)
carino ma vorrei godermelo di più un gioco che costa 60 euro:rolleyes:
edit
la fine nn e cosi vicina come credi
la soluzione e nel diario....
Ok, infatti volevo farcela senza consultare gli appunti ma in quel caso è srettamente necessario.
Finito e confermo, bello sia tecnicamente che graficamente ma un fuoco di paglia, brilla forte per un breve periodo, proprio come Batman che ho posseduto 10 giorni e poi l'ho rivenduto.
L'ho finito venerdi' sera e devo dire che qui c'e' un appunto da fare: E' in parecchi giochi che i finali sono disastrosi sopratutto dettati dalla fretta di pubblicare il titolo. Io non accetto un finale come quello proposto da Uncharted 2. La sfida finale e' una barzelletta e viste le premesse dell'intera storia mi ero fatto un'idea molto piu' epica...
Ps. lo dite voi a Drake che la mora e' molto piu' figa di quella svampita idealista biondina?!!!
Concordo....soprattutto per il fondoschiena della MORA!!! :p
By
Io lo rivendo, dovrebbero valutarmelo bene ora che è appena uscito.
Tra qualche settimana vedremo gli scaffali stracolmi di re-play e sarà troppo tardi ricavarci più di 20 euro
Sono ancora indeciso cosa prendere con il ricavato.
Bordeland o Flashpoint?
alla Gamestop lo valutavano sabato 50 euro se comprato da loro e in possesso della loro tessera. Io ho preso Risen per 360 ma oggi lo riporto indietro perche' la grafica e' scandalosa...anche se amo i piranha games (leggi gothic).
Sono ancora al capitolo 23.
scusate l'Ot...ma magari serve a qualcuno:
Sectral....Bordeland o Flashpoint? Manco pensarci Flashpoint...il primo è proprio per ragazzini scalmanati....:p
Peccato, non sò perchè ma Uncharted mi è piaciuto, ma come il primo è volato ...troppo velocemente pur avendo una durata "classica" anzi buona.
Mbò....By