Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/videop...gini_3078.html
A poco più di due mesi dai primi rumors sull'ingresso di Pioneer nel settore della videoproiezione di fascia alta arrivano le prime conferme con le immagini del nuovo D-ILA a piena risoluzione HD
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Non hanno neppure rifatto il case come sul Barco e il Dreambee !
bye
Manuel
-
Va bè, ma ci sarà pure qualche differenza, no?!? Almeno nel software di gestione! Altrimenti che senso ha un prodotto del genere? Lo compra chi ama di più il logo Pioneer rispetto a JVC?
P.S.: Non è che con un prodotto del genere Pioneer abbia fatto un vero e proprio ingresso nel mondo dei proiettori HD; diciamo piuttosto che è riuscita a concludere un accordo commerciale...
-
Una grande delusione!!!!!!!
-
Beh, speriamo che sotto sotto ci sia veramente qualcosa di Pioneer, qualcosa di diverso, che giustifichi l'acquisto a discapito dell'originale.
Certo che se "rendesse" come i Kuro... :sbav:
Peccato che il prezzo stimato è semplicemente proibitivo per le mie tasche, a meno che da qui a fine anno si dimezzi... :asd:
-
Clone
Se fosse cosi'(io posseggo l'originale),piu' che un operazione di Marketing,mi sembra una vera ca...ta.
Ma non credo che la Pioneer (che nel settore consumer),non e' certa l'ultima arrivata ,arrivi cosi' a tanto.
Aspettiamo a saperne di piu'.
P.s. certa che la Jvc a fatto proseliti a destra e a manca
-
Naturale, ha delle performance eccezionali. :D
-
-
Se con la scritta Pioneer il proiettore, ancorché identico, costasse molto meno, sicuramente mi piacerebbe di più...:D
-
A questo punto speriamo di ricevere a breve qualche notizia più succulenta... :D
-
Rispolvero questa vecchia discussione per segnalarvi che il prezzo di listino pare leggermente inferiore al JVC...
Se così fosse, sarebbe una buona notizia...:cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Giova3419
....diciamo piuttosto che è riuscita a concludere un accordo commerciale...
Esattamente ;)
Diciamo che a livello di Brand, Jvc spera di penetrare in quegli ambiti e punti vendita dove Pioneer ha la sua forza ;)
P.S. Stai tranquillo che Jvc non si da la zappa sui piedi e a meno che Pioneer non decida di vendere sottocosto ..... :p i prezzi sono allineati ;)
-
porcaccia paletta.......ma perchè non potrebbero metterlo a 2500 euro che me lo acchiapperei volentieri?????:D un sotto di un sotto costo.........non sarebbe male.. no.............vabbè sognar costa ancora meno...........
-
Sarebbe l'ideale trovarlo ai piedi del letto svegliandosi la mattina del 22 prossimo venturo ! :D :happy:
-
Io non mi offenderei se lo trovassi anche domattina... :D
Scherzi a parte: raccogliendo un po' di pareri in giro, il D-ILA sembrerebbe non raccogliere consensi unanimi fra gli addetti ai lavori.
Mi chiedo se Pioneer si sia limitata ad un semplice "copia & incolla" o se ci abbia messo del suo... ;)