Ragazzi devo acquistare un videoregistrore (anzi forse due) visto che
si sono rotti i due che ho. Quale mi consigliate?
Visualizzazione Stampabile
personalmente ti consiglio o Sony o ancora meglio Panasonic, ne ho provati tanti nella mia personalissima "storia" con utilizzo di apprecchiature audio/video, ma questi due marchi nella sezione video si contraddistinguono....... per il modello devi valutare la tua disponibilità e verificare in quale fascia di prezzo ricade il prodotto che ti interessa..Citazione:
davestas ha scritto:
Ciao
Marçelo:cool:
Per quanto riguarda la mia esperienza i migliori negli ultimi tempi sono i Panasonic. Attualmente uno dei migliori rapporti qualità/prezzo è il modello nv hs 830 in quanto e un svhs e si poò trovare a poco più di 200 euro.
Ciao
concordo al 100%%%%%:D :D :D :D
ammazza 200 euro....
SVHS????
Grazie 1000
E la JVC ?? la dimentichiamo ??
Ha inventato solo tre cose
Il sistema vhs prima ed in seguito il s-vhs , attualmente piu' di un modello di digital vhs , sono disponibili a cifre ridicole rispetto le prestazioni , 1080 hdtv , puo bastare :) ?
Purtroppo attualmente i JVC, che rimangono ottimi, costano parecchio più cari rispetto ai Panasonic.
Il titolo del 3ad è "Il Miglior Videoregistratore Per Qualita'-prezzo?" ..... ;)
l'ultimo modello di cui parli tu rappresenta senz'altro il mio personalissimo sogno proibito, anche perchè il 1080hdtv viene riprodotto esclusivamente in modalità NTSC, e non PAL, e purtroppo ahimè per noi su quel formato esistono esclusivamente 4/5 cassette.....e purtroppo non credo che esista ancora nessuna possibilità di conversione......mi sa che ti dovrai accontentare di un semplice VHS per guardare videocassette comuni....Citazione:
lus ha scritto:
Grazie 1000
E la JVC ?? la dimentichiamo ??
Ha inventato solo tre cose
Il sistema vhs prima ed in seguito il s-vhs , attualmente piu' di un modello di digital vhs , sono disponibili a cifre ridicole rispetto le prestazioni , 1080 hdtv , puo bastare :) ?
ciao
Marçelo:D
ragazzi quale mi consigliate allora? Il Panasonic? Conviene spendere 200 euro per un videoregistratore?
Citazione:
Marçelo ha scritto:
......mi sa che ti dovrai accontentare di un semplice VHS per guardare videocassette comuni....
-------------------------------------------
Ma ben per certo
Visualizzo le mie registrazioni dalla rai con le mie cassette s-vhs ed il mio magnetoscopio jvc
ciao
Lus:D
quindi?
è quello che ho scelto io (anche per sfruttare il Q-link) e devo dire che è davvero ottimo.Citazione:
Fabio D.E. ha scritto:
Per quanto riguarda la mia esperienza i migliori negli ultimi tempi sono i Panasonic. Attualmente uno dei migliori rapporti qualità/prezzo è il modello nv hs 830 in quanto e un svhs e si poò trovare a poco più di 200 euro.
Ciao
Caldissimamente consigliato!
Mandi!
Alberto :cool:
a che serve il q-link? a me serve un video per registrare semplicemente i canali terrestri e satellitari in modo "soddisfacente"..
ragazzi c'e' qualche novità?
Il bisogno è tornat visto che avevo l' aggiustato ma si è rotto di nuovo dato che è molto vecchio....
Ciao se fossi in te comprerei un DVD recorder ormai si trovano a prezzi bassi ( ne ho visto uno a MW a 199 Euro).
Inoltre dicono che per Natale ci sarà un ulteriore abbattimento di prezzi.
Ciao