Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
cuccitell ha detto:... I 640 dei br contro i 384 dei dvd si sentono sopratutto nei dialoghi
Monsters & Co. ha detto:...oppure e' un sequel di quel film ???![]()
hai perfettamente ragione .d'altronde ormai non si sente parlare d'altro se non del pensiero laico(tra le righe considerato migliore) come come se essere cattolici o comunque aderire ad un credo religioso sia una colpaMauMau ha detto:E far apparire la regina d'Inghilterra (che se non sbaglio è anche capo supremo della Chiesa Anglicana) quasi una paladina del libero pensiero laico.
.
Locutus2k ha detto:Sequel..
MauMau ha detto:E far apparire la regina d'Inghilterra (che se non sbaglio è anche capo supremo della Chiesa Anglicana) quasi una paladina del libero pensiero laico.
QUOTE]
La Elisabetta dell'epoca NON era ancora a capo della chiesa, credo che enrico VIII abbia preso quella decisione. Però posso sbagliarmi.
![]()
![]()
La Elisabetta dell'epoca NON era ancora a capo della chiesa, credo che enrico VIII abbia preso quella decisione. Però posso sbagliarmi.
luctul ha detto:hai perfettamente ragione .d'altronde ormai non si sente parlare d'altro se non del pensiero laico(tra le righe considerato migliore) come come se essere cattolici o comunque aderire ad un credo religioso sia una colpa
purtroppo non è questo il posto in cui discutere, ma avrei molto da ridire.Absolute ha detto:per quasi 2000 anni la chiesa non guardava il lato spirituale degli uomini, bensi era uno stato vero e proprio dove l'unica cosa che interessava era quella di guadagnare...
MauMau ha detto:purtroppo non è questo il posto in cui discutere, ma avrei molto da ridire.
MauMau ha detto:Comunque si voleva dire che bisogna presentare la Storia in modo rispettoso della verità,
MauMau ha detto:Non è un western ...