La saletta di Geggefromthelake: commenti

COmplimenti bel lavoro...

Il revox è bellissimo...ma quello che si vede in basso a sx.. cos'è qualche parente del Geloso/gelosino?

max996

Complimenti davvero, una gran bella realizzazione! Non "invadente", molto elegante e curata, davvero gradevole. Bravo!

Io ho sempre più paura del momento in cui aprirò il thread con la mia misera installazione... :( ... :D

mica male!

complimenti a te per aver realizzato un simile ambientino!
chissà, magari un giorno anch'io posterò le foto del mio impianto...;)

Il Link è il seguente:
http://www.audiocostruzioni.com/a_d/idee/filtro-mattia/filtro-mattia.htm

Io ho usato una scatola da 16 frutti ed ho separato con due interruttori la presa "di servizio " non filtrata e quelle per l'impianto. In più le due shukko per gli ampli sano in serie tra loro, come quelle per le sorgenti ed il sub, ma in parallelo tra loro (entrambi i due blocchi vedono solo la rete).
Il tutto è cablato con fili da 4mm.
A disposizione per ogni chiarimento.

Saluti a tutti, Guido.

Prima di tutto: GRAZIE !!!
Le dimensioni sono circa 5x7 mt, circa 3,30 la nicchia dello schermo (la stanza ha forma irregolare) e poco meno di 2,40 l'altezza del controsoffitto.
Saluti a tutti.

Guido.

Contraccambio la tua visita nel mio thread...;)
Esprimendo tutta la mia ammirazione per una realizzazione di grande eleganza!

Copierei volentieri le trappole acustiche di vario genere... ma mia moglie me lo impedirebbe sicuramente... :rolleyes:

Bravo Guido!
Bella saletta, complimenti!

Io avrei cercato di sistemare lo schermo leggermente più sotto, ma è una considerazione personalissima.

Fab

Grazie, Grazie ....tutto merito Vostro !!!

@ Belfiore: lo schermo sarà a circa 90 cm da terra (è il controsoffitto che è basso !!!!) Comunque, avendo già un divano con la seduta un po' bassa, ho costruito un basamento in legno sotto di esso grande 230x130 e alto 12 cm per meglio allineare la visione con lo schermo.

Sempre graditi i consigli.

Saluti a tutti, Guido

Ciao Gegge, un bell'impianto non c'è che dire. Lo schermo poi è libidine. ma sono due le cose che mi hanno di più incuriosito, semplicemente perchè le vorrei anch'io.

- Le targhette DTS e Dolby Digital. Dove le hai prese? Dimmi che non è difficile recuperarle, perchè non sai quanto le voglio.
- Quei pannelli con tessuto nero per ridurre il riverbero. li hai fatti tu, o li hai presi fatti? Come li hai attaccati al muro?

bravo, molto, molto bravo, elegante, semplice ben costruita .............veramente tanti complimenti..................e buon divertimento