KillBill
New member
Ho appena acquistato l' AA Maestro da 150W per le mie B&W 703 e trovo che questo abbinamento sia stupefacente!!
Però avrei due quesiti:
Il primo (che mi toglie il sonno) è che vorrei sapere se è normale che si avverta un leggerissimo ronzio provenire dall'amplificatore anche quando è in stand by? E' una cosa molto lieve e bisogna avvicinarsi abbastanza all'ampli per sentirlo.
La seconda è che sul manuale di istruzioni c'è scritto che quando non si registra è consigliato tenere la posizione del selettore di registrazione su OFF (mi pare sensato!!!
), peccato che sul pannello non ci sia nessuna posizione OFF. Quindi questo benedetto LED rosso dove lo devo mettere per isolare la circuitazione TAPE OUT?
Presumo su Tape ma non ne sono certo.
Spero che qualcuno sappia "confortarmi" nei miei dubbi, soprattutto sul primo.
Grazie ed un saluto a tutti.
Però avrei due quesiti:
Il primo (che mi toglie il sonno) è che vorrei sapere se è normale che si avverta un leggerissimo ronzio provenire dall'amplificatore anche quando è in stand by? E' una cosa molto lieve e bisogna avvicinarsi abbastanza all'ampli per sentirlo.
La seconda è che sul manuale di istruzioni c'è scritto che quando non si registra è consigliato tenere la posizione del selettore di registrazione su OFF (mi pare sensato!!!
Spero che qualcuno sappia "confortarmi" nei miei dubbi, soprattutto sul primo.
Grazie ed un saluto a tutti.