Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
possibile che non ci sia modo di vedere la pay per view sui decoder interni nelle tv?
adattatori, marchingegni di qualunque tipo che evitano di comprare quelle schifezze di decoder che vendono nei supermercati?
possibile che non ci sia modo di vedere la pay per view sui decoder interni nelle tv?
adattatori, marchingegni di qualunque tipo che evitano di comprare quelle schifezze di decoder che vendono nei supermercati?
La sorella di un mio collega, quindi l'attendibilità è pari al 0%, ha preso un tv con DTT interno e per vedere i canali LA7 e mediaset a pagamento le hanno dato uno slot esterno...che non ho idea di cosa sia e come funzioni...adesso sto per uscire e andare a chiedere informazioni al MW dove è avvenuto il fattaccio
p.s.
ho visto in rete un tv humax con tuner dtt interno e slot per schede...appena ritrovo il sito lo posto...ma forse non per le schede mediaset e LA7