differenza tra pana 37px70E e 37px7E
ciao
premetto che ho tentato di legger il mega tread al rigiuardo ,ma non esseno tecnico come voi ho molte difficoltà ad interpretare i vostri suggerimenti
ero intenzionato all'acquisto di un nuovo tv color ed ero orintato su plasma, sopprattutto per il mio uso : tv analogica, qualche divx, qualche dvd e qualche ora a giocare con la vecchia xbox ;)
leggendo il forum e ascoltando i consigli dei negozianti mi sono indirizzato verso panasonic
dapprima avevo addocchiato un 37PA60 a 650€...
poi in un negozio ho visto la meraviglia: 37PX70E bellissimo, l'ho provato con dvd, segnale analogico e digitale terrestre incorporato, e già che c'era ha collegato una ps3 con un blueray...:D eccezzionale
costo 1199€ :eek: :eek:
in un altro negozio c'era un 37px7E (mi pare), il commesso gentile me lo ha fatto provare e devo dire che non è niente male neppure questo, ma non essendo vicini non ho potuto fare un paragone...
prezzo 899€ :eek:
soggettivamente mi sembra differiscano solo per " l'involucro esterno", il commesso invece mi ha detto che il pannello è il medesimo, cambia l'elettronica, sul 37px70e il nuovo processore viera 2 che elimina scie e rende meglio sulle immagini in movimento ...
sul sito panasonic il 37px7e è indicato come novità e monta il viera2... ????
ci sono 300€ di differenza, e non sono pochi... ero orientato sui 800-1000€, posso fare anche uno sforzo ma devo essere sicuro che ne valga la pena
grazie amici