...Nuovi Marantz 7002 e 8002...
Salve ragazzi,
Marantz SR7002
potenza 110W x 7 canali
certificazione THX select
prezzo 1399€
uscita Novembre 2007
Marantz SR8002
potenza 125W x 7 canali
certificazione THX select
prezzo 1799€
uscita Novembre 2007
Dai dati che qui si evincono, in pratica i "nuovi ampli" non sarebbero altro che dei 7001/8001 con le nuove codifiche....Sarà possibile aggiornare il mio 7001 ed abilitarlo alle nuove codifiche?
decoder Creative DDTS-100
Salve a tutti, mi sono appena iscritto in questo forum, sostanzialmente perchè avrei bisogno di aiuto!
Pochi ggiorni fa ho acquistato un sistema di casse 5.1 per il computer (Creative T1600 inspire), al momento purtroppop dispongo di una scheda audio Sound Blaster PCI128, la quale non mi permette di usufruire dello speaker centrale, ma a questo problema ci arriverò dopo.
Il problema principale che voglio risolvere è questo: essendo in possesso anhe di un lettore DVD di ottima qualità (Panasonic DVD S52) vorrei poter usufruire di questo sistema 5.1 anche senza PC. Cercando ho letto qualcosa di un decoder creative, il DDTS-100 che mi risolverebbere il problema.
Purtroppo non ho trovato ancora nessuno su internet che lo veda e vorrei sapere da voi alcune cose:
_questo decoder risolverebbe il mio problema? e per farlo funzionare dovrei cambiare anche scheda audio?
_sapete se è ancora in commercio e a che prezzo? vi sono al limite dei prodotti che possono sostituirlo, nella stessa fascia di prezzo (entro i 200 euro)
Grazie per l'attenzione a tutti, aspetto risposte
ciao