In Specifico LE40M86BD.sondaggio prezzo Mediaworld...

007bello

New member
Raga sono andato da trony ed ho visto il samsung LE40M86BD a 2190 eurozzi...sapete per caso se da Mediaworld lo danno a un prezzo diverso e se hanno promozioni particolari attive sull'acquisto di un LCD e se ci sono quando scadono?
Grazie!!
;)

samsung m86

Da Mediaworld se rottami un tubo catodico risparmi 400 euro,stesso discorso da Euronics ma li risparmi 500 euro....bye

Io di tv CRT da 29 in su da rottamare non ne ho...pero ho letto mi pare che non bisogna portarla..basta firmare solo la dichiarazione di possesso...come funziona?

007bello ha detto:
Raga sono andato da trony ed ho visto il samsung LE40M86BD a 2190 eurozzi...sapete per caso se da Mediaworld lo danno a un prezzo diverso e se hanno promozioni particolari attive sull'acquisto di un LCD e se ci sono quando scadono?
Grazie!!
;)
Ieri pomeriggio da Mediaworld (Vignate MI)
2590 di listino e quindi 2190 con lo sconto dei 400 euro. Stavo per mettermi a ridere per il giochetto "furbetto" che hanno fatto

Si in effetti su quel modello hanno un pò fatto i furbetti al MW.
Hanno aumentato il prezzo di 600 euro e fatto uno sconto di 400...

CIAO

pyoung ha detto:
Ieri pomeriggio da Mediaworld (Vignate MI)
2590 di listino e quindi 2190 con lo sconto dei 400 euro. Stavo per mettermi a ridere per il giochetto "furbetto" che hanno fatto

roba da rivolgersi all'associazione dei consumatori
roba da matti

no, ragazzi, non scherziamo. Al MW la settimana scorsa, il 40" costava 2190euro, non possono averlo aumentato così per l'aria che tira!!!
Deve ancora costare quella cifra!!!

Ieri, ad un altro MW, il 37" costava mi pare sui 1590 (il 40" non c'era), quindi è impossibile che abbiano aumentato il 40" da una settimana all'altra...

Ma scusate, in qualunque euronics point è applicato lo sconto di 500 euro con le stesse modalità di MW (cioè si può dichiarare il max dei pollii e nessuno rpetende il tv nè viene a controllare?)?

legolas119 ha detto:
no, ragazzi, non scherziamo. Al MW la settimana scorsa, il 40" costava 2190euro, non possono averlo aumentato così per l'aria che tira!!!
Deve ancora costare quella cifra!!!
Ti giuro-stra-giuro che è così purtroppo. Adesso possiamo stare quà a dire che è un errore casuale in buona fede o una chiara e ridicola furbata , ma ti giuro che ieri (sabato 19/5 MW di Vignate) il 40 veniva 2590 di listino e 2190 con l'offerta partita ieri, c'era proprio il volantino appiccicato difianco con le caratteristiche, e la spiegazione dell'offerta

legolas119 ha detto:
Ma scusate, in qualunque euronics point è applicato lo sconto di 500 euro con le stesse modalità di MW (cioè si può dichiarare il max dei pollii e nessuno rpetende il tv nè viene a controllare?)?

Preso ora da Euronics il 40M86 a 1699.

Non devi dichiarare nessuna dimensione ma solo la marca del TV e se vuoi il ritiro (+€10)

La promozione scade il 3 giugno

-400€ per un LCD/PLASMA 37" in su
-500€ per un Full Hd 37" in su

saluti

al

mrrux ha detto:
Preso ora da Euronics il 40M86 a 1699.

Non devi dichiarare nessuna dimensione ma solo la marca del TV e se vuoi il ritiro (+€10)

La promozione scade il 3 giugno

-400€ per un LCD/PLASMA 37" in su
-500€ per un Full Hd 37" in su

saluti

al

preso al tuo stesso prezzo, hai chiesto per curiosità quanto veniva il 46 pollici?
a me hanno detto 2999 senza sconto, leggendo sul forum pare che in altri punti vendita euronics fosse 2799

mrrux ha detto:
no, non mi sono informato perchè al massimo avrei preso un 42"

saluti

al
ok grazie, io avrei preso anche un 46 ma come rapporto qualità prezzo mi convinceva meno, a 200 euro in meno però ci avrei fatto un pensierino in più... sul sito in effetti è a 2799 ma dovrebbero avere prezzi indipendenti

VERGOGNA !!!

Come al solito questi centri in qualche modo ci prendono per i fondelli...

MI sono recato c/o un euronics point per l'acquisto del samsung 37 o 40 m86bd, ma in quel centro non facievano lo sconto rottamazione...

La cosa però che mi ha lasciato perplesso è che mentre nei centri Mw o Euronics dove è possibile effettuare lo sconto lcd 40" costa 2199, mentre in questo centro il prezzo di listino del 40 e di 1990...

Hanno come al solito aumentato i prezzi di 200 euro.... e anche se cmq c'è uno sconto di 200 o 300 euro si dovrebbe veramente rivolgere all'associazione consumatori...
Saluti a Tutti Francesco

p.s.: Non è che mi chiarite le idee sullu differenze tra il 37 e il 40 " oltre ovviamente alla dimensione dello schermo...

SAPETE DIRMI SE TRONY applica qualche tipo di sconto rottamazione o qualcosa si simile io vado sempre a quello di piazza ungeria Trony a roma o al euronics di via aurelia (li fanno la promozione di cui si parla)

..visto ieri da Euronics CC Vulcano 46" a €2999 con sconto €500 per promozione..
totale €2499...solo 2 pezzi di cui uno esposto......quasi quasi

ragazzi, non riesco a trovare il 40M86 a Roma, né da Euronics né da Mediaworld...non è che per caso qualcuno di voi sa darmi indicazioni su dove trovarlo con lo sconto rottamazione?
Sto diventando scemo e non vorrei doverlo pagare 2199 a promozione conclusa!

Grazie mille.

Cla

tyler64 ha detto:
..visto ieri da Euronics ... 46" a €2999 con sconto €500 ... €2499....quasi quasi

Su un noto store online (vedi trovaprezzi.it) si trova il 46" a 2.528 euro, mentre il 52" a 3.199 euro.
Oltre al 46" che si trova su MediaWorld Online a 2.299 (con lo sconto di 400 euro), volevo sapere se qualcuno di voi ha visto in qualche negozio Euronics - visto che il loro store online non fa alcun riferimento alla promozione CRT - il 52" (con lo sconto di 500 euro) ad un prezzo migliore di quello citato sopra. Sarei intenzionato ad acquistare infatti quest'ultimo.
Grazie.

Ultima modifica: