Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ieri pomeriggio da Mediaworld (Vignate MI)007bello ha detto:Raga sono andato da trony ed ho visto il samsung LE40M86BD a 2190 eurozzi...sapete per caso se da Mediaworld lo danno a un prezzo diverso e se hanno promozioni particolari attive sull'acquisto di un LCD e se ci sono quando scadono?
Grazie!!
![]()
pyoung ha detto:Ieri pomeriggio da Mediaworld (Vignate MI)
2590 di listino e quindi 2190 con lo sconto dei 400 euro. Stavo per mettermi a ridere per il giochetto "furbetto" che hanno fatto
Ti giuro-stra-giuro che è così purtroppo. Adesso possiamo stare quà a dire che è un errore casuale in buona fede o una chiara e ridicola furbata , ma ti giuro che ieri (sabato 19/5 MW di Vignate) il 40 veniva 2590 di listino e 2190 con l'offerta partita ieri, c'era proprio il volantino appiccicato difianco con le caratteristiche, e la spiegazione dell'offertalegolas119 ha detto:no, ragazzi, non scherziamo. Al MW la settimana scorsa, il 40" costava 2190euro, non possono averlo aumentato così per l'aria che tira!!!
Deve ancora costare quella cifra!!!
legolas119 ha detto:Ma scusate, in qualunque euronics point è applicato lo sconto di 500 euro con le stesse modalità di MW (cioè si può dichiarare il max dei pollii e nessuno rpetende il tv nè viene a controllare?)?
mrrux ha detto:Preso ora da Euronics il 40M86 a 1699.
Non devi dichiarare nessuna dimensione ma solo la marca del TV e se vuoi il ritiro (+€10)
La promozione scade il 3 giugno
-400€ per un LCD/PLASMA 37" in su
-500€ per un Full Hd 37" in su
saluti
al
graziano biglia ha detto:preso al tuo stesso prezzo, hai chiesto per curiosità quanto veniva il 46 pollici?
ok grazie, io avrei preso anche un 46 ma come rapporto qualità prezzo mi convinceva meno, a 200 euro in meno però ci avrei fatto un pensierino in più... sul sito in effetti è a 2799 ma dovrebbero avere prezzi indipendentimrrux ha detto:no, non mi sono informato perchè al massimo avrei preso un 42"
saluti
al
tyler64 ha detto:..visto ieri da Euronics ... 46" a €2999 con sconto €500 ... €2499....quasi quasi
peitro ha detto:... online non viene applicata la rottamazione