Non è che hai anche provato...
come si comporta con il croma bug, utilizzando il test di AF, ed il cambio strato?
E se non sono indiscreto dove lo hai acquistato e a quanto?
Infinitamente ringrazio
Domenico
Re: Denon 2900 ...Pareri....
Citazione:
Rush ha scritto:
Ciao a tutti,
ho preso da poco il dvd 2900 Denon,per l'audio tutto ok SACD perfetto etc...
Passiamo al video: Ho provveduto a collegarlo in component al vpr DLP e rispetto alla connessione RGB che però non sfrutta le uscite in progressive scan,ho notato un notevole abbassamento della luminosità e in totale un'immagine complessivamente più scura (come di eccessiva saturazione)anche se di ottima qualità,ho provato a schiarire il tutto, ma ovviamente se esagero comincia a comparire del rumore video(puntini) e in sottofondo anche delle strisce diagonali che attraversano lentamente lo schermo, appena diminuisco la luminosità tutto ritorna normale.
In ogni caso di vedere la striscia laterale a sx del primo test di eagle project di AF non se ne parla ,altrimenti ritorno nella situazione che ho appena descritto.
A proposito il progressive scan su PAL è gia abilitato!!!
Inoltre finalmente ci sarebbe la possibilità di regolare il Gamma, ma non so se qualcuno di voi possiede gia il 2900, una regolazione più complicata non se la potevano inventare(addirittura un diagramma )suppongo che serva per regolare le alte e basse luci, ma onestamente mi sembra alquanto laborioso,se qualcuno conosce il lettore e ha qaulche diritta mi farebbe un grosso favore.
Attendo come sempre preziosi consigli da tutti.
Saluti e a presto
Rush
Che proiettore hai ???;)
Grazie Marco e grazie Lino,
per le risposte.
Se trovo le foto le posto di sicuro. Io cercavo qualcosa di "meglio" ad un prezzo umano proprio per l'uscita PS, non interlacciata.
Vorrei sfruttare al meglio le possibilità della mia TV a CRT.
Proprio per quello volevo andare a parare sul Silicon Image del Denon al posto del deinterlacciatore (proprietario?) del Pioneer.
Ma se non ne vale la pena, pazienza! :D
Mandi!
Alberto :cool: